Traslate
Accedi
Stampa pagina
Cerca
TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO
Visualizza TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO in una mappa di dimensioni maggiori
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 335 il Mar Ott 22, 2024 1:19 pm
Apri Info
PSK nuovo telaio in acciao inox
3 partecipanti
Torquemadaslot :: Notizie :: Novità
Pagina 1 di 1
PSK nuovo telaio in acciao inox
PSK aveva avuto già la nostra attenzione in passato tra le altre cose per il telaio 1:43 ...
ora propone questa versione in acciaio inox 1:32
le diverse regolazioni sia per quanto riguarda l'asse anteriore che posteriore
rendono questo telaio decisamente adattabile
.... qui trovate tutti i particolari
Ciao
Miano- Admin
- Reputazione : 80
Re: PSK nuovo telaio in acciao inox
Bravo Miano!
Ottima notizia, mi piace molto questa soluzione, soprattutto la creazione dei supporti motore e assi che potrebbero essere applicati con facilità anche su altri chiassis artigianali
Credo che si possa acquistare direttamente dal sito http://www.proto-slot-kit.com , interessante soluzione francese.
Ottima notizia, mi piace molto questa soluzione, soprattutto la creazione dei supporti motore e assi che potrebbero essere applicati con facilità anche su altri chiassis artigianali
Credo che si possa acquistare direttamente dal sito http://www.proto-slot-kit.com , interessante soluzione francese.
la cosa si fa interessante.....mi piace l'idea...
grazie per la notizia
grazie per la notizia
brozziaf- Reputazione : 16
Niente da dire!... bello e semplice!!!
una cosa di questi sistemi con "blocco" motore trasmissione... mi lascia un pò perplesso: ma se voglio cambiare i rapporti pignone/corona non varia anche la distanza tra gli assi ? (pignone/corona)
e come faccio???
una cosa di questi sistemi con "blocco" motore trasmissione... mi lascia un pò perplesso: ma se voglio cambiare i rapporti pignone/corona non varia anche la distanza tra gli assi ? (pignone/corona)
e come faccio???
Ospite- Ospite
Ciao Maurizio,
Sul telaio non ci sono i fori delle viti di fissaggio ma degli intagli in cui la vite può scorrere in modo longitudinale, in questo modo sarà possibile regolare anche il corretto allineamento.
Sul telaio non ci sono i fori delle viti di fissaggio ma degli intagli in cui la vite può scorrere in modo longitudinale, in questo modo sarà possibile regolare anche il corretto allineamento.
fab!
bisogna che leggi con più calma!!!... o che te compri l'occhiali!!!:D:D
Mi riferivo alla distanza tra asse posteriore (che porta la corona) e asse motore (pignone) che è "per forza" fissa!
lo so che è una caratteristica oggi normale ma se volessi un pignone da 14 e una corona da 27 (tanto per dire eh!!)... mi sa che non o non ci stanno o non si toccano!
diciamo che (per me) sarebbe stato carino un sistema di regolazione asse/asse...
Per quello che dici tu (regolazione) bisogna vedere... l'anteriore è solo posizionabile su due forature sui risvolti in acciaio (si vede in foto)
i rendering sul sito mostrano che l'acciaio "risvolta" anche dietro (e allora saremmo comunque di fronte a non più di due fori) mentre dalla foto e dai rendering postati da miano mi sembra (ed è più logico!) che il "blocco! motore/trasmissione... può scorrere liberamente tra le asole.
bisogna che leggi con più calma!!!... o che te compri l'occhiali!!!:D:D
Mi riferivo alla distanza tra asse posteriore (che porta la corona) e asse motore (pignone) che è "per forza" fissa!
lo so che è una caratteristica oggi normale ma se volessi un pignone da 14 e una corona da 27 (tanto per dire eh!!)... mi sa che non o non ci stanno o non si toccano!
diciamo che (per me) sarebbe stato carino un sistema di regolazione asse/asse...
Per quello che dici tu (regolazione) bisogna vedere... l'anteriore è solo posizionabile su due forature sui risvolti in acciaio (si vede in foto)
i rendering sul sito mostrano che l'acciaio "risvolta" anche dietro (e allora saremmo comunque di fronte a non più di due fori) mentre dalla foto e dai rendering postati da miano mi sembra (ed è più logico!) che il "blocco! motore/trasmissione... può scorrere liberamente tra le asole.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Prova del nuovo telaio Evo4, con banchino triangolare, per Mosler MT900 NSR
» Telaio F1 fai da te
» Telaio TECNOSLOT
» Nuovo marchio "Maralic"
» Nuovo Catalogo Flyslot
» Telaio F1 fai da te
» Telaio TECNOSLOT
» Nuovo marchio "Maralic"
» Nuovo Catalogo Flyslot
Torquemadaslot :: Notizie :: Novità