Traslate
Accedi
Stampa pagina
Cerca
TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO
Visualizza TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO in una mappa di dimensioni maggiori
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 335 il Mar Ott 22, 2024 1:19 pm
Apri Info
Abarth 500 Nsr by Torquemadaslot
Pagina 1 di 1
Abarth 500 Nsr by Torquemadaslot
Ciao a tutti,
vi presentiamo la nostra Abarth 500 !
Il nostro obiettivo era avere un modello estremamente aggressivo...
La base di questo modello è una NSR, la larghezza della carrozzeria e l'elevata qualità del telaio ci permetteranno di raggiungere il nostro obiettivo.
i cerchi originali sono stati sostituiti con gli Sloting Plus America nelle misure 15,9 anteriori e 16,9 posteriori
Le gomme originali hanno dimostrato un grip eccellente su questo modello, quindi sono state lasciate invariate.
La carrozzeria è rimasta originale, è molto bella ed abbiamo evitato di farne una colorazione stradale.
L'abitacolo invece è stato sostituito con uno in lexan di MSC dedicato ai modelli Rally, in questo modo abbiamo ridotto il peso della carrozzeria di 4 grammi.
Il motore Shark 20K 164 gr/cm a 12 volt, dati dichiarati da NSR, è stato sostituito con un motore assemblato da Torquemadaslot con cassa a cuscinetti a sfera, le nuove prestazioni sono 25 K e 250 gr/cm a 12 Volts.
L'asse posteriore è stato sostituito con uno forato e amagnetico, l'asse anteriore è a ruote indipendenti di Slot.it
la trasmissione Sidewinder con pignone da 11 e corona da 32 con 17,5 mm di diametro, boccole Sloting Plus.
Il pick-up originale è stato sostituito con uno Scaleauto e le gomme anteriori con le MB slot dure 17x8
Test in pista: fondo Polistil e modello senza magnete:
TTS ( test tenuta di strada ) Abarth 500 by Torquemadaslot: 11,504 secondi
Riferimento: NSR Abarth 500 13,007 secondi
Test guidato Abarth 500 by Torquemadaslot: 8,011 secondi
Riferimento: NSR Abarth 500 8,360 secondi
La nostra 500 è cambiata molto, è più impegnativa da guidare, ma la sensazione di " mangia pista " che dà al suo pilota è impagabile, in questa elaborazione Torquemadaslot ha applicato gran parte della propria esperienza, non è mai un lavoro facile migliorare un modello Nsr...
Ci auguriamo di esservi stati utili, un saluto e buon divertimento.
vi presentiamo la nostra Abarth 500 !
Il nostro obiettivo era avere un modello estremamente aggressivo...
La base di questo modello è una NSR, la larghezza della carrozzeria e l'elevata qualità del telaio ci permetteranno di raggiungere il nostro obiettivo.
i cerchi originali sono stati sostituiti con gli Sloting Plus America nelle misure 15,9 anteriori e 16,9 posteriori
Le gomme originali hanno dimostrato un grip eccellente su questo modello, quindi sono state lasciate invariate.
La carrozzeria è rimasta originale, è molto bella ed abbiamo evitato di farne una colorazione stradale.
L'abitacolo invece è stato sostituito con uno in lexan di MSC dedicato ai modelli Rally, in questo modo abbiamo ridotto il peso della carrozzeria di 4 grammi.
Il motore Shark 20K 164 gr/cm a 12 volt, dati dichiarati da NSR, è stato sostituito con un motore assemblato da Torquemadaslot con cassa a cuscinetti a sfera, le nuove prestazioni sono 25 K e 250 gr/cm a 12 Volts.
L'asse posteriore è stato sostituito con uno forato e amagnetico, l'asse anteriore è a ruote indipendenti di Slot.it
la trasmissione Sidewinder con pignone da 11 e corona da 32 con 17,5 mm di diametro, boccole Sloting Plus.
Il pick-up originale è stato sostituito con uno Scaleauto e le gomme anteriori con le MB slot dure 17x8
Test in pista: fondo Polistil e modello senza magnete:
TTS ( test tenuta di strada ) Abarth 500 by Torquemadaslot: 11,504 secondi
Riferimento: NSR Abarth 500 13,007 secondi
Test guidato Abarth 500 by Torquemadaslot: 8,011 secondi
Riferimento: NSR Abarth 500 8,360 secondi
La nostra 500 è cambiata molto, è più impegnativa da guidare, ma la sensazione di " mangia pista " che dà al suo pilota è impagabile, in questa elaborazione Torquemadaslot ha applicato gran parte della propria esperienza, non è mai un lavoro facile migliorare un modello Nsr...
Ci auguriamo di esservi stati utili, un saluto e buon divertimento.
Argomenti simili
» SCX FIAT 850 ABARTH by torquemadaslot
» Trofeo Torquemadaslot Abarth Punto 2012
» Abarth 500 NSR "Brutale"
» Abarth SP 2000
» Abarth SP 2000 e telaio SR_ONE
» Trofeo Torquemadaslot Abarth Punto 2012
» Abarth 500 NSR "Brutale"
» Abarth SP 2000
» Abarth SP 2000 e telaio SR_ONE
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gio Gen 10, 2019 9:20 pm Da simone418
» buone feste
Ven Dic 15, 2017 7:44 pm Da simone418
» PISTE IN LEGNO MTF ( un passo nel passato)
Mer Mag 10, 2017 7:22 pm Da simone418
» Gara Fly Classic Torquemadaslot
Mar Feb 14, 2017 8:36 pm Da brozziaf
» BUONE FESTE
Ven Dic 16, 2016 11:00 am Da simone418
» Modelexpo 2016 Verona (slotlandia)
Dom Mag 22, 2016 6:25 pm Da simone418
» pulizia pista......
Dom Mag 01, 2016 12:53 pm Da brozziaf
» Campionato rally 2016 TORQUEMADASLOT
Dom Mag 01, 2016 12:49 pm Da brozziaf
» Magnete, Magnete... perché sei proprio tu Magnete?
Lun Apr 25, 2016 8:24 pm Da simone418
» Campionato rally Torquemadaslot 2016
Dom Apr 10, 2016 5:26 pm Da simone418
» GARA RALLY MUIRACING , LEGEND
Sab Apr 02, 2016 9:36 pm Da simone418
» Campioanto rally torquemadaslot 2016 secondo appuntamento
Lun Feb 08, 2016 8:16 pm Da simone418
» campionato rally TORQUEMADASLOT
Dom Feb 07, 2016 4:31 pm Da brozziaf
» GARA RALLY TORQUEMADASLOT GRUPPO N , LEGEND
Dom Gen 10, 2016 8:28 pm Da brozziaf
» TANTA NOSTALGIA....
Ven Gen 08, 2016 8:25 pm Da simone418
» Buona Befana....
Mar Gen 05, 2016 3:28 pm Da brozziaf
» BUON ANNO....
Gio Dic 31, 2015 5:14 pm Da brozziaf
» MINI PANETTONE MTF 2015 – 2 ore Classic
Dom Dic 27, 2015 5:27 pm Da brozziaf
» buon natale
Sab Dic 26, 2015 4:46 pm Da simone418
» Gran Valley Speedway.......
Dom Dic 13, 2015 4:47 pm Da Ospite