Traslate
Accedi
Stampa pagina
Cerca
TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO
Visualizza TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO in una mappa di dimensioni maggiori
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 335 il Mar Ott 22, 2024 1:19 pm
Apri Info
una vera seta ( McLaren m8d Slot.it )
4 partecipanti
Torquemadaslot :: Recensioni :: Auto
Pagina 1 di 1
una vera seta ( McLaren m8d Slot.it )
Ho avuto la fortuna di potere provare sulla nostra pista, la McLaren m8d slot it, appena presentata alla fiera del giocattolo di norimberga.
Non sono un esperto test driver, quindi niente parametri e misurazioni, l'unica cosa che posso trasmettervi sono le mie sensazioni ,la mia impressione è stata davvero positiva, la macchina è una vera seta, piacerà, è facile da guidare e sta bene dentro il solco, sembra essere perfetta, malgrado l'assenza di livrea, anche così dark, è stato un piacere da guidare........
CIAO
Non sono un esperto test driver, quindi niente parametri e misurazioni, l'unica cosa che posso trasmettervi sono le mie sensazioni ,la mia impressione è stata davvero positiva, la macchina è una vera seta, piacerà, è facile da guidare e sta bene dentro il solco, sembra essere perfetta, malgrado l'assenza di livrea, anche così dark, è stato un piacere da guidare........
CIAO
Ospite- Ospite
Re: una vera seta ( McLaren m8d Slot.it )
Ciao
grazie per la le impressioni di guida di un nuovo modello.
dalla foto del sotto è gisa messa puntocon viti metriche , con testa grande le ant del banchino ,e testa piccola le restanti?
grazie per la le impressioni di guida di un nuovo modello.
dalla foto del sotto è gisa messa puntocon viti metriche , con testa grande le ant del banchino ,e testa piccola le restanti?
simone418- Admin
- Reputazione : 32
Ciao Ciaky, grazie mille per questa anteprima!