Traslate
Accedi
Stampa pagina
Cerca
TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO
Visualizza TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO in una mappa di dimensioni maggiori
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 335 il Mar Ott 22, 2024 1:19 pm
Apri Info
una vera seta ( McLaren m8d Slot.it )
4 partecipanti
Torquemadaslot :: Recensioni :: Auto
Pagina 1 di 1
una vera seta ( McLaren m8d Slot.it )
Ho avuto la fortuna di potere provare sulla nostra pista, la McLaren m8d slot it, appena presentata alla fiera del giocattolo di norimberga.
Non sono un esperto test driver, quindi niente parametri e misurazioni, l'unica cosa che posso trasmettervi sono le mie sensazioni ,la mia impressione è stata davvero positiva, la macchina è una vera seta, piacerà, è facile da guidare e sta bene dentro il solco, sembra essere perfetta, malgrado l'assenza di livrea, anche così dark, è stato un piacere da guidare........
CIAO
Non sono un esperto test driver, quindi niente parametri e misurazioni, l'unica cosa che posso trasmettervi sono le mie sensazioni ,la mia impressione è stata davvero positiva, la macchina è una vera seta, piacerà, è facile da guidare e sta bene dentro il solco, sembra essere perfetta, malgrado l'assenza di livrea, anche così dark, è stato un piacere da guidare........
CIAO
Ospite- Ospite
Re: una vera seta ( McLaren m8d Slot.it )
Ciao
grazie per la le impressioni di guida di un nuovo modello.
dalla foto del sotto è gisa messa puntocon viti metriche , con testa grande le ant del banchino ,e testa piccola le restanti?
grazie per la le impressioni di guida di un nuovo modello.
dalla foto del sotto è gisa messa puntocon viti metriche , con testa grande le ant del banchino ,e testa piccola le restanti?
simone418- Admin
- Reputazione : 32
Ciao Ciaky, grazie mille per questa anteprima!
Slot.it riesce sempre a migliorare i suoi modelli, non mi stupirebbe se questo fosse il modello Slot.it piu veloce della sua categoria
Slot.it riesce sempre a migliorare i suoi modelli, non mi stupirebbe se questo fosse il modello Slot.it piu veloce della sua categoria
.... il bello della globalizzazione .... disponibile in Sicilia .... mai vista a 20km da Reggio Emilia .... grazie per la condivisione
Ciao
Ciao
Miano- Admin
- Reputazione : 80
bell'anteprima....anche con questa livrea dark l'auto ha un certo fascino....la descrivi come seta nella guida quindi rende tutto ciò ancora più entusiamante...grazie per la notizia
brozziaf- Reputazione : 16
@ Miano, tu lo sai, che ti voglio bene assai...
E' un caso che io abbia avuto l'occasione di provarla in anteprima,sfortunatamente la globalizzazione c'entra poco, anche io purtroppo per adesso non posso averla, e come tutti dovrò aspettarne pazientemente l'ingresso in distribuzione.
Di norma accade il contrario, le cose arrivano sempre dopo qui in Sicilia, evidentemente si deduce che qualche produttore lungimirante ha trovato eccellenti riscontri anche da queste parti, immettere un prodotto sul mercato senza averlo testato può essere un rischio commerciale, almeno questo è quello che posso pensare, non so esattamente come vanno le cose, posso solo immaginarlo,la persona che mi ha fatto cortesemente provare l'auto, non mi ha messo a parte dei fatti, mi ritengo solo onorato per la fiducia concessa al pilota ciaky di condurre in pista un prototipo, veramente una bella e piccola storia, una cosa che ho condiviso con voi, nulla di più, il test driver non sono io, sono solo un infiltrato.
@admin ...si credo che ci hai azzeccato
@simone418....si! vedi bene, hai visto veramente bene....
E' un caso che io abbia avuto l'occasione di provarla in anteprima,sfortunatamente la globalizzazione c'entra poco, anche io purtroppo per adesso non posso averla, e come tutti dovrò aspettarne pazientemente l'ingresso in distribuzione.
Di norma accade il contrario, le cose arrivano sempre dopo qui in Sicilia, evidentemente si deduce che qualche produttore lungimirante ha trovato eccellenti riscontri anche da queste parti, immettere un prodotto sul mercato senza averlo testato può essere un rischio commerciale, almeno questo è quello che posso pensare, non so esattamente come vanno le cose, posso solo immaginarlo,la persona che mi ha fatto cortesemente provare l'auto, non mi ha messo a parte dei fatti, mi ritengo solo onorato per la fiducia concessa al pilota ciaky di condurre in pista un prototipo, veramente una bella e piccola storia, una cosa che ho condiviso con voi, nulla di più, il test driver non sono io, sono solo un infiltrato.
@admin ...si credo che ci hai azzeccato
@simone418....si! vedi bene, hai visto veramente bene....
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» McLAREN F1 GTR by KYOSHO
» MIRAGE (MCLAREN MD ) della VANQUISCH
» Ninco Megane Trophy y McLaren Italjet
» Slot Car Trainer Pro - Finalmente una app dedicata alle slot car
» Catalogo 2013 : Arrow slot - Top Slot - MSC
» MIRAGE (MCLAREN MD ) della VANQUISCH
» Ninco Megane Trophy y McLaren Italjet
» Slot Car Trainer Pro - Finalmente una app dedicata alle slot car
» Catalogo 2013 : Arrow slot - Top Slot - MSC
Torquemadaslot :: Recensioni :: Auto