Traslate
Accedi
Stampa pagina
Cerca
TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO
Visualizza TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO in una mappa di dimensioni maggiori
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 47 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 47 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 335 il Mar Ott 22, 2024 1:19 pm
Apri Info
Campionato LMP 2012 Sport Prototipi e Legend Torquemadaslot
Pagina 1 di 1
070712
Campionato LMP 2012 Sport Prototipi e Legend Torquemadaslot
Ciao
Abbiamo appena terminato il campionato GT Ninco , ed eccoci pronti con il nuovo campionato
LMP 2012 che si svolgerà sul tracciato 4 corsie scx , della durata di 5 gra da luglio (agosto riposo) a dicembre.
[img][/img]
Per la locandina un ringraziamento al Admin Fabrizio
La Prima gara Venerdi 20 Luglio apertura pista ore 2030 a seguire 21.30 circa partenza come nel campionato precedente utilizzeremo la formula della doppia gara .
La prima gara sarà con la categoria legend.
Qui sotto riporto i regolamenti
Campionato LMP 2012 Torquemadaslot
Categoria Legend
Regolamento Tecnico:
Modelli ammessi:
tutti quelli riproducenti gli Sports Prototipi che hanno gareggiato negli anni sessanta e settanta in scala 1/32.
Carrozzeria:
Esteticamente la carrozzeria non dovrà mostrare alcuna alterazione ( verniciatura esclusa ).
Zavorra:
ammessa ma solo nella parte interna dello chassis.
Supporto motore:
sono omologati tutti i supporti offerti dal produttore del modello purchè sidewinder o inline, non sono ammessi i banchini offset oltre i 0,5mm.
Chassis:
sono omologati tutti gli chassis offerti dal produttore del modello, potranno essere modificati, ed è possibile utilizzare in alternativa l’HRS 1 o 2 di Slot.it in versione Sidewinder o Inline.
Pick-up, spazzole e fili:
libera scelta di prodotti e di modifiche.
Motore:
NSR Shark 20K o Slot.it V12 21.5K non modificati che potranno essere fissati al supporto motore.
Alimentazione a 11 volts.
Trasmissione:
Libera fatta eccezione per i pignoni motore che dovranno essere da 11 denti per Sidewinder e 9 denti per Inline.
Bronzine ed Assali:
Boccole libere in plastica/ottone, possono essere incollate al telaio senza modifiche alle sedi, sono vietate le bronzine eccentriche e con cuscinetti a sfera.
Assali in acciaio-ferro a sezione piena originali o altri, anche a diametro variabile, purchè in commercio, e
non modificati, possono solo essere accorciati.
Semi-assali anteriori sdoppiati originali.
Cerchi e Gomme:
Liberi, gli pneumatici posteriori vengono forniti dall’Organizzazione e sono i PRS 20x10.
Carreggiate:
le ruote dovranno rimanere dentro i passaruota originali e comunque non potranno superare i 60 mm di larghezza.
Viti:
Libere.
Magnete e Sospensioni:
il magnete originale deve essere rimosso perché vietato utilizzare qualsiasi tipo di magnete o sospensioni.
Tutte le modifiche possibili non contemplate in questo regolamento sono da considerarsi vietate.
Categoria Sports Prototipi
Regolamento Tecnico:
Modelli ammessi:
tutti quelli riproducenti gli Sports Prototipi degli ultimi 20 anni in scala 1/32.
Carrozzeria:
Originale mentre l’abitacolo potrà essere sostituito con uno in lexan.
Zavorra:
ammessa ma solo nella parte interna dello chassis.
Supporto motore:
Inline , non sono ammessi gli offset.
Chassis:
originale non modificato.
Pick-up, spazzole e fili:
libera scelta di prodotti e di modifiche.
Motore:
Slot.it Flat6R non modificato che può essere fissato al supporto motore Slot.it utilizzando esclusivamente il foro della vite centrale per il fissaggio.
Importante è vietato posizionare il motore nel punto più basso previsto dal supporto Slot.it, e la sua posizione non può essere inclinata ma solo parallela al suolo,
Alimentazione a 11 volts.
Trasmissione:
Rapporto di trasmissione libero.
Bronzine ed Assali:
Liberi.
Cerchi e Gomme:
Liberi, gli pneumatici posteriori vengono forniti dall’Organizzazione e sono i PRS 20x10.
Carreggiate:
le ruote dovranno rimanere dentro i passaruota originali e comunque non potranno superare i 65 mm di larghezza.
Viti:
Libere.
Magnete e Sospensioni:
il magnete originale deve essere rimosso perché vietato utilizzare qualsiasi tipo di magnete.
Le sospensioni sono ammesse e sono libere.
Tutte le modifiche possibili non contemplate in questo regolamento sono da considerarsi vietate.
Per informazione nella categoria legend i rapporti forse piu idonei per la nostra pista(o danno un idea per le prove) con motore shark 20.000 ,11/32 (2.91) , motore slotit 21.500 ,11/34 (3.09)
Abbiamo appena terminato il campionato GT Ninco , ed eccoci pronti con il nuovo campionato
LMP 2012 che si svolgerà sul tracciato 4 corsie scx , della durata di 5 gra da luglio (agosto riposo) a dicembre.
[img][/img]
Per la locandina un ringraziamento al Admin Fabrizio
La Prima gara Venerdi 20 Luglio apertura pista ore 2030 a seguire 21.30 circa partenza come nel campionato precedente utilizzeremo la formula della doppia gara .
La prima gara sarà con la categoria legend.
Qui sotto riporto i regolamenti
Campionato LMP 2012 Torquemadaslot
Categoria Legend
Regolamento Tecnico:
Modelli ammessi:
tutti quelli riproducenti gli Sports Prototipi che hanno gareggiato negli anni sessanta e settanta in scala 1/32.
Carrozzeria:
Esteticamente la carrozzeria non dovrà mostrare alcuna alterazione ( verniciatura esclusa ).
Zavorra:
ammessa ma solo nella parte interna dello chassis.
Supporto motore:
sono omologati tutti i supporti offerti dal produttore del modello purchè sidewinder o inline, non sono ammessi i banchini offset oltre i 0,5mm.
Chassis:
sono omologati tutti gli chassis offerti dal produttore del modello, potranno essere modificati, ed è possibile utilizzare in alternativa l’HRS 1 o 2 di Slot.it in versione Sidewinder o Inline.
Pick-up, spazzole e fili:
libera scelta di prodotti e di modifiche.
Motore:
NSR Shark 20K o Slot.it V12 21.5K non modificati che potranno essere fissati al supporto motore.
Alimentazione a 11 volts.
Trasmissione:
Libera fatta eccezione per i pignoni motore che dovranno essere da 11 denti per Sidewinder e 9 denti per Inline.
Bronzine ed Assali:
Boccole libere in plastica/ottone, possono essere incollate al telaio senza modifiche alle sedi, sono vietate le bronzine eccentriche e con cuscinetti a sfera.
Assali in acciaio-ferro a sezione piena originali o altri, anche a diametro variabile, purchè in commercio, e
non modificati, possono solo essere accorciati.
Semi-assali anteriori sdoppiati originali.
Cerchi e Gomme:
Liberi, gli pneumatici posteriori vengono forniti dall’Organizzazione e sono i PRS 20x10.
Carreggiate:
le ruote dovranno rimanere dentro i passaruota originali e comunque non potranno superare i 60 mm di larghezza.
Viti:
Libere.
Magnete e Sospensioni:
il magnete originale deve essere rimosso perché vietato utilizzare qualsiasi tipo di magnete o sospensioni.
Tutte le modifiche possibili non contemplate in questo regolamento sono da considerarsi vietate.
Categoria Sports Prototipi
Regolamento Tecnico:
Modelli ammessi:
tutti quelli riproducenti gli Sports Prototipi degli ultimi 20 anni in scala 1/32.
Carrozzeria:
Originale mentre l’abitacolo potrà essere sostituito con uno in lexan.
Zavorra:
ammessa ma solo nella parte interna dello chassis.
Supporto motore:
Inline , non sono ammessi gli offset.
Chassis:
originale non modificato.
Pick-up, spazzole e fili:
libera scelta di prodotti e di modifiche.
Motore:
Slot.it Flat6R non modificato che può essere fissato al supporto motore Slot.it utilizzando esclusivamente il foro della vite centrale per il fissaggio.
Importante è vietato posizionare il motore nel punto più basso previsto dal supporto Slot.it, e la sua posizione non può essere inclinata ma solo parallela al suolo,
Alimentazione a 11 volts.
Trasmissione:
Rapporto di trasmissione libero.
Bronzine ed Assali:
Liberi.
Cerchi e Gomme:
Liberi, gli pneumatici posteriori vengono forniti dall’Organizzazione e sono i PRS 20x10.
Carreggiate:
le ruote dovranno rimanere dentro i passaruota originali e comunque non potranno superare i 65 mm di larghezza.
Viti:
Libere.
Magnete e Sospensioni:
il magnete originale deve essere rimosso perché vietato utilizzare qualsiasi tipo di magnete.
Le sospensioni sono ammesse e sono libere.
Tutte le modifiche possibili non contemplate in questo regolamento sono da considerarsi vietate.
Per informazione nella categoria legend i rapporti forse piu idonei per la nostra pista(o danno un idea per le prove) con motore shark 20.000 ,11/32 (2.91) , motore slotit 21.500 ,11/34 (3.09)
simone418- Admin
- Reputazione : 32
Campionato LMP 2012 Sport Prototipi e Legend Torquemadaslot :: Commenti
comunque vada sara senpre divertente anche questo campionato.
spero di mettere dietro Ale.....almeno ci proverò.
spero di mettere dietro Ale.....almeno ci proverò.
...farò tutto il possibile per non renderti la vita semplice!!!
uauaua
uauaua
ANDRE, COME AL SOLITO HAI AVUTO PROBLEMI COL MEZZO!!
ma quando ti deciderai a farti le macchine da solo, senza soccombere ai tiri mancini che ti fa Simo.... lo sai bene che lui pur di lasciarci dietro le inventa di tutte,
l'altra volta ti allentò i bulloni delle ruote, ieri ti ha dato i cerchi fuori misura... chissà cosa inventerà la prossima volta..
uauauau
ma quando ti deciderai a farti le macchine da solo, senza soccombere ai tiri mancini che ti fa Simo.... lo sai bene che lui pur di lasciarci dietro le inventa di tutte,
l'altra volta ti allentò i bulloni delle ruote, ieri ti ha dato i cerchi fuori misura... chissà cosa inventerà la prossima volta..
uauauau
.......pensi che dovrei proprio cambiare meccanico?
ma chi cambia la vecchia per la nuova non sa quel che trova.....!
comunque io resto col mio meccanico di fiducia.
ale abbi fede , vedrai che un giono ti batterò,..... "un giorno"..!
ma chi cambia la vecchia per la nuova non sa quel che trova.....!
comunque io resto col mio meccanico di fiducia.
ale abbi fede , vedrai che un giono ti batterò,..... "un giorno"..!
.....ma il problema è che di estate si corre la sera, non il giorno......
Uauaua
Uauaua
prima o poi sarà giorno, ed allora vedremo meglio....
se sarò davanti meglio, ma se sarò dietro : non cambia niente fra il giorno e la sera......
UAUAUAUA..
se sarò davanti meglio, ma se sarò dietro : non cambia niente fra il giorno e la sera......
UAUAUAUA..
Argomenti simili
» Campionato Rally Legend Inter Club Toscano 2012
» Resoconto 3 a gara rally Legend campionato ITC 2012, LA FINALE
» Gara F1 Legend Nonnoslot per i Trofei Torquemadaslot 2012
» Campionato GT1 GT2 Torquemadaslot 2012
» 2° Gara del campionato GT 2012 Torquemadaslot
» Resoconto 3 a gara rally Legend campionato ITC 2012, LA FINALE
» Gara F1 Legend Nonnoslot per i Trofei Torquemadaslot 2012
» Campionato GT1 GT2 Torquemadaslot 2012
» 2° Gara del campionato GT 2012 Torquemadaslot
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gio Gen 10, 2019 9:20 pm Da simone418
» buone feste
Ven Dic 15, 2017 7:44 pm Da simone418
» PISTE IN LEGNO MTF ( un passo nel passato)
Mer Mag 10, 2017 7:22 pm Da simone418
» Gara Fly Classic Torquemadaslot
Mar Feb 14, 2017 8:36 pm Da brozziaf
» BUONE FESTE
Ven Dic 16, 2016 11:00 am Da simone418
» Modelexpo 2016 Verona (slotlandia)
Dom Mag 22, 2016 6:25 pm Da simone418
» pulizia pista......
Dom Mag 01, 2016 12:53 pm Da brozziaf
» Campionato rally 2016 TORQUEMADASLOT
Dom Mag 01, 2016 12:49 pm Da brozziaf
» Magnete, Magnete... perché sei proprio tu Magnete?
Lun Apr 25, 2016 8:24 pm Da simone418
» Campionato rally Torquemadaslot 2016
Dom Apr 10, 2016 5:26 pm Da simone418
» GARA RALLY MUIRACING , LEGEND
Sab Apr 02, 2016 9:36 pm Da simone418
» Campioanto rally torquemadaslot 2016 secondo appuntamento
Lun Feb 08, 2016 8:16 pm Da simone418
» campionato rally TORQUEMADASLOT
Dom Feb 07, 2016 4:31 pm Da brozziaf
» GARA RALLY TORQUEMADASLOT GRUPPO N , LEGEND
Dom Gen 10, 2016 8:28 pm Da brozziaf
» TANTA NOSTALGIA....
Ven Gen 08, 2016 8:25 pm Da simone418
» Buona Befana....
Mar Gen 05, 2016 3:28 pm Da brozziaf
» BUON ANNO....
Gio Dic 31, 2015 5:14 pm Da brozziaf
» MINI PANETTONE MTF 2015 – 2 ore Classic
Dom Dic 27, 2015 5:27 pm Da brozziaf
» buon natale
Sab Dic 26, 2015 4:46 pm Da simone418
» Gran Valley Speedway.......
Dom Dic 13, 2015 4:47 pm Da Ospite