Torquemadaslot
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traslate
Accedi

Ho dimenticato la password

Stampa pagina
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO

Visualizza TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO in una mappa di dimensioni maggiori
Parole chiave

2013  2016  pulsanti  2011  rodaggio  2015  mrrc  2014  2019  2012  modifiche  2010  

Ultimi argomenti attivi
» 1a mini endurance 2019 Gasgorin Pontasiseve (FI)
Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot EmptyGio Gen 10, 2019 9:20 pm Da simone418

» buone feste
Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot EmptyVen Dic 15, 2017 7:44 pm Da simone418

» PISTE IN LEGNO MTF ( un passo nel passato)
Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot EmptyMer Mag 10, 2017 7:22 pm Da simone418

» Gara Fly Classic Torquemadaslot
Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot EmptyMar Feb 14, 2017 8:36 pm Da brozziaf

» BUONE FESTE
Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot EmptyVen Dic 16, 2016 11:00 am Da simone418

» Modelexpo 2016 Verona (slotlandia)
Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot EmptyDom Mag 22, 2016 6:25 pm Da simone418

» pulizia pista......
Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot EmptyDom Mag 01, 2016 12:53 pm Da brozziaf

» Campionato rally 2016 TORQUEMADASLOT
Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot EmptyDom Mag 01, 2016 12:49 pm Da brozziaf

» Magnete, Magnete... perché sei proprio tu Magnete?
Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot EmptyLun Apr 25, 2016 8:24 pm Da simone418

» Campionato rally Torquemadaslot 2016
Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot EmptyDom Apr 10, 2016 5:26 pm Da simone418

» GARA RALLY MUIRACING , LEGEND
Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot EmptySab Apr 02, 2016 9:36 pm Da simone418

» Campioanto rally torquemadaslot 2016 secondo appuntamento
Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot EmptyLun Feb 08, 2016 8:16 pm Da simone418

» campionato rally TORQUEMADASLOT
Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot EmptyDom Feb 07, 2016 4:31 pm Da brozziaf

» GARA RALLY TORQUEMADASLOT GRUPPO N , LEGEND
Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot EmptyDom Gen 10, 2016 8:28 pm Da brozziaf

» TANTA NOSTALGIA....
Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot EmptyVen Gen 08, 2016 8:25 pm Da simone418

» Buona Befana....
Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot EmptyMar Gen 05, 2016 3:28 pm Da brozziaf

» BUON ANNO....
Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot EmptyGio Dic 31, 2015 5:14 pm Da brozziaf

» MINI PANETTONE MTF 2015 – 2 ore Classic
Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot EmptyDom Dic 27, 2015 5:27 pm Da brozziaf

» buon natale
Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot EmptySab Dic 26, 2015 4:46 pm Da simone418

» Gran Valley Speedway.......
Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot EmptyDom Dic 13, 2015 4:47 pm Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 73 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 73 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 335 il Mar Ott 22, 2024 1:19 pm
Quelli che creano più argomenti
Admin
Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot Vote_lcap1Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot Voting_bar1Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot Vote_rcap1 
Miano
Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot Vote_lcap1Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot Voting_bar1Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot Vote_rcap1 
simone418
Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot Vote_lcap1Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot Voting_bar1Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot Vote_rcap1 
Batman_IT
Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot Vote_lcap1Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot Voting_bar1Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot Vote_rcap1 
brozziaf
Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot Vote_lcap1Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot Voting_bar1Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot Vote_rcap1 

Apri Info

Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot

Andare in basso

Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot Empty Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot

Messaggio Da Admin Dom Dic 04, 2011 9:26 pm

Ciao a tutti,

questo è il Regolamento Tecnico per le GT Ninco studiato dal Gruppo Torquemadaslot, con cui si svolgerà il prossimo Campionato GT 2012 Torquemadaslot:

Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot Locandina%20aggiornata

Regolamento Tecnico GT 1 2012



Modelli Omologati 1.32 categoria GT 1 ( AW ):

Toyota Supra, Honda NSX, Nissan 350Z, Lexus SC430, Ascari, Ferrari F360 Modena GTC, Porsche 997, Bmw M3, Lamborghini Gallardo, Mosler MT900R, Lamborghini Murcielago, Ford GT, Renault Megane Trophy, Audi R8, Mercedes SLS ( con motore originale da sostituire con un NC5 ).



Modifiche dedicate:

Ferrari F360 Modena GTC: asportazione dei radiatori anteriori posti sullo chassis.

Lexus SC430: asportazione degli scarichi posti sullo chassis.





CARROZZERIA:

originale, il peso non dovrà essere inferiore a 24 grammi altrimenti sarà necessario applicare una zavorra sotto l’abitacolo nella zona centrale, è ammesso l’utilizzo dell’abitacolo in lexan..





MOTORE:

Ninco NC5 di proprietà. Può essere fissato allo chassis con nastro adesivo, nessuna modifica ammessa è possibile rimuovere la carta descrittiva.

Giri massimi tollerati : 16.216 + 1.621 (10%) = 17.837





TRASMISSIONE:

Anglewinder con pignone da 12 denti e corona da 32 o 31 denti, è ammessa la sostituzione dei componenti originali con altri di marche diverse.







BRONZINE E ASSI:

Liberi, sono vietate le bronzine MB slot eccentriche cod.08011.

L’avantreno non dovrà avere ruote indipendenti.







CARREGGIATE:

La larghezza massima ammessa sia per l’anteriore che per il posteriore è di 65 mm, comunque i pneumatici non potranno sporgere all’esterno dai passaruota originali della carrozzeria.







CERCHI E GOMME:

le ruote anteriori dovranno avere un diametro minimo di 17 mm ( con pneumatico montato sul cerchio ).

I cerchi posteriori dovranno avere un diametro minimo di 16,5 mm e saranno gommate con pneumatici PRS Classic che saranno forniti dall’organizzazione.





CHASSIS:

tutti quelli proposti come ricambio da Ninco, non deve essere modificato.





SOSPENSIONI, ZAVORRA E MAGNETE:

Vietati.





VITI:

libere, utilizzando le metriche è possibile far muovere la carrozzeria sullo chassis.





PICK-UP:

Ninco cod. 80104, 80106, 80111, 80112 è possibile limare la lama e sostituire le spazzole con altre di marche diverse.













Regolamento Tecnico GT 2 2012

Modelli Omologati 1.32 categoria GT2 ( inline ):

Chevrolet Corvette, Ford Mustang, Renault Megane Trophy, Lamborghini Diablo.





CARROZZERIA:

originale, i bordi potranno essere lievemente limati in modo da poter far muovere la carrozzeria sullo chassis.





MOTORE:

Ninco N1 di proprietà. Può essere fissato allo chassis con nastro adesivo, nessuna modifica ammessa è possibile rimuovere la carta descrittiva, il motore potrà essere alimentato a 14,8 volts.





TRASMISSIONE:

Inline originale con pignone da 9 denti e corona da 27 denti.





BRONZINE E ASSI:

Bronzine libere, sono ammessi i cuscinetti a sfera, compatibili con l’asse originale 80402.





CARREGGIATE:

La larghezza massima ammessa sia per l’anteriore che per il posteriore è di 65 mm, comunque i pneumatici non potranno sporgere all’esterno dai passaruota originali della carrozzeria.







CERCHI E GOMME:

i cerchi anteriori dovranno essere originali , la gomma anteriore libera ed una volta montata sul cerchio il diametro totale della ruota non dovrà essere inferiore a 18,5 mm.

I cerchi posteriori dovranno essere originali su cui saranno montati pneumatici PRS Classic che saranno forniti dall’organizzazione.





CHASSIS:

Originali, sarà possibile limare i bordi dello chassis in modo da permettere il libero movimento della carrozzeria.





SOSPENSIONI e MAGNETE:

vietati.





ZAVORRA:

Libera.





VITI:

libere, utilizzando le metriche è possibile far muovere la carrozzeria sullo chassis.





PICK-UP:

Originale Ninco del rispettivo modello, solo per la Mustang è ammesso l’utilizzo del pick-up Prorace.

Su tutti i pick-up sarà possibile limare la lama e sostituire le spazzole con altre di marche diverse.





Punti:

a fine gara ogni pilota prenderà i punti per il Campionato che saranno unificati per entrambe le categorie : GT1 e GT2 .

I punti rispetteranno lo standard ISRA:

50, 45, 40, 36, 32, 29, 26, 24, 22, 20, 18, 16 …





Gap:

al fine di rendere il Campionato più competitivo i primi 2 piloti dovranno un scontare un gap nella gara successiva indipendentemente dalla categoria.



Il gap consiste nello scalare dalla gara attuale ben 2 giri al vincitore della gara precedente ed 1 giro al pilota che invece arrivò secondo.



Se nella gara attuale uno o entrambi i piloti hanno ripreso la prima e la seconda posizione, nella gara successiva dovranno raddoppiare il Gap : -4 e -2 giri per la gara futura.



Nel caso in cui i due piloti che erano arrivati primo e secondo, oggi si sono invertiti le loro posizioni sul podio, il Gap sarà sempre raddoppiato.



Nel caso in cui per la terza o quarta gara consecutiva i due piloti riconquistano la prima e la seconda posizione, il Gap verrà triplicato o quadruplicato: -6 e -3 ( terza gara consecutiva ) o -8 e -4 ( quarta gara consecutiva ) e così in successione sino alla fine del Campionato.





Scarto:

Allo scopo di tenere tutti i piloti in competizione durante il Campionato, verrà scalato dalla Classifica Generale il peggior risultato di ogni singolo pilota, in questo modo le gare effettive da considerare saranno 5 e non 6.



Questa opzione è anche utile per il pilota che per una gara non potrà garantire la sua presenza.







Durata del Campionato e Categorie:

Il Campionato GT1 o GT2 Torquemadaslot 2012 inizierà ufficialmente a Gennaio e si chiuderà a Giugno per un totale di 6 gare, una al mese.

Le date delle competizioni verranno dichiarate almeno 15 giorni prima del singolo evento in modo da offrire a tutti il tempo necessario l’organizzazione, salvo cause di forza maggiore.

Insieme alle date si informeranno i piloti anche del disegno e del verso della pista, nonché della categoria da utilizzare GT1 o GT2 ed entrambe le categorie non potranno disputare più di 3 gare ciascuna.

In questo LINK potrete scaricare il Regolamento Tecnico GT1 dedicato alle AW di Ninco, mentre in questo LINK potrete scaricare il Regolamento GT2 per le serie N1.

Un saluto a tutti e buon divertimento! Very Happy
Admin
Admin
Admin
Admin

Reputazione : 7

https://torquemadaslot.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot Empty Re: Regolamento Tecnico GT Ninco anglewinder e serie N1 redatto da Torquemadaslot

Messaggio Da Admin Mer Feb 15, 2012 3:09 pm

QUI! troverete gli ultimi aggiornamenti eseguiti Wink
Admin
Admin
Admin
Admin

Reputazione : 7

https://torquemadaslot.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.