Traslate
Accedi
Stampa pagina
Cerca
TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO
Visualizza TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO in una mappa di dimensioni maggiori
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 335 il Mar Ott 22, 2024 1:19 pm
Apri Info
Scheda tecnica Mercedes C Klass DTM SCX
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scheda tecnica Mercedes C Klass DTM SCX
Ciao a tutti,
in questo test abbiamo provato la SCX Mercedes C Klasse DTM.
La cura estetica di questi modelli è molto elevata, come è possibile vedere anche dalle nostre foto by DieMme.
I cerchi sono in plastica e compatibili con pneumatici molto sottili, anche se di misura 19x10 mm.
Il motore è un RX42B da 18.500 RPM e 92 gr/cm a 12 volts, noi utilizziamo questo modello nel nostro Campionato Turismo Torquemadaslot 2011 con una alimentazione minima di 13 volts per poter iniziare ad utilizzare le prestazioni di questo motore, SCX consiglia circa 15 volts per i suoi propulsori.
Questo modello ha l'avantreno a ruote indipendenti, il sistema permette di incrementare la velocità in curva e la stabilità del modello.
La Mercedes della nostra prova era priva del kit luci.
Entriamo in pista con la nostra Mercedes, i pneumatici originali hanno un ottimo grip , ed aumentando l'alimentazione a 13V. il motore è pronto e divertente, proporzionato con le prestazioni offerte dal modello.
Il magnete originale è stato rimosso, e la nostra impressione di guida è che questo modello sia molto veloce per la sua categoria, grazie ad un pick-up nuovo l'affidabilità nella corretta alimentazione è migliorata, entrando in curva la Mercedes è molto sicura e il grip offerto dai pneumatici originali gli permette di essere più veloce della Audi A4 che ha pneumatici con un grip inferiore.
Questi sono i nostri rilevamenti:
Noi ci auguriamo di esservi stati utili, un saluto e buon divertimento!
in questo test abbiamo provato la SCX Mercedes C Klasse DTM.
La cura estetica di questi modelli è molto elevata, come è possibile vedere anche dalle nostre foto by DieMme.
I cerchi sono in plastica e compatibili con pneumatici molto sottili, anche se di misura 19x10 mm.
Il motore è un RX42B da 18.500 RPM e 92 gr/cm a 12 volts, noi utilizziamo questo modello nel nostro Campionato Turismo Torquemadaslot 2011 con una alimentazione minima di 13 volts per poter iniziare ad utilizzare le prestazioni di questo motore, SCX consiglia circa 15 volts per i suoi propulsori.
Questo modello ha l'avantreno a ruote indipendenti, il sistema permette di incrementare la velocità in curva e la stabilità del modello.
La Mercedes della nostra prova era priva del kit luci.
Entriamo in pista con la nostra Mercedes, i pneumatici originali hanno un ottimo grip , ed aumentando l'alimentazione a 13V. il motore è pronto e divertente, proporzionato con le prestazioni offerte dal modello.
Il magnete originale è stato rimosso, e la nostra impressione di guida è che questo modello sia molto veloce per la sua categoria, grazie ad un pick-up nuovo l'affidabilità nella corretta alimentazione è migliorata, entrando in curva la Mercedes è molto sicura e il grip offerto dai pneumatici originali gli permette di essere più veloce della Audi A4 che ha pneumatici con un grip inferiore.
Questi sono i nostri rilevamenti:
Noi ci auguriamo di esservi stati utili, un saluto e buon divertimento!
Re: Scheda tecnica Mercedes C Klass DTM SCX
ciao
quella nera è veramnte bella (non perche è il mio modello )
quella nera è veramnte bella (non perche è il mio modello )
simone418- Admin
- Reputazione : 32
Argomenti simili
» Tecnica motore elettrico
» Mercedes CLK NInco-HRS
» Mercedes SLS GT3 24h. Nurburgring 2010 #739
» Ninco Mercedes SLS nuove livree
» Jouef Mercedes vs Jaguar - vecchie glorie 1:43
» Mercedes CLK NInco-HRS
» Mercedes SLS GT3 24h. Nurburgring 2010 #739
» Ninco Mercedes SLS nuove livree
» Jouef Mercedes vs Jaguar - vecchie glorie 1:43
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gio Gen 10, 2019 9:20 pm Da simone418
» buone feste
Ven Dic 15, 2017 7:44 pm Da simone418
» PISTE IN LEGNO MTF ( un passo nel passato)
Mer Mag 10, 2017 7:22 pm Da simone418
» Gara Fly Classic Torquemadaslot
Mar Feb 14, 2017 8:36 pm Da brozziaf
» BUONE FESTE
Ven Dic 16, 2016 11:00 am Da simone418
» Modelexpo 2016 Verona (slotlandia)
Dom Mag 22, 2016 6:25 pm Da simone418
» pulizia pista......
Dom Mag 01, 2016 12:53 pm Da brozziaf
» Campionato rally 2016 TORQUEMADASLOT
Dom Mag 01, 2016 12:49 pm Da brozziaf
» Magnete, Magnete... perché sei proprio tu Magnete?
Lun Apr 25, 2016 8:24 pm Da simone418
» Campionato rally Torquemadaslot 2016
Dom Apr 10, 2016 5:26 pm Da simone418
» GARA RALLY MUIRACING , LEGEND
Sab Apr 02, 2016 9:36 pm Da simone418
» Campioanto rally torquemadaslot 2016 secondo appuntamento
Lun Feb 08, 2016 8:16 pm Da simone418
» campionato rally TORQUEMADASLOT
Dom Feb 07, 2016 4:31 pm Da brozziaf
» GARA RALLY TORQUEMADASLOT GRUPPO N , LEGEND
Dom Gen 10, 2016 8:28 pm Da brozziaf
» TANTA NOSTALGIA....
Ven Gen 08, 2016 8:25 pm Da simone418
» Buona Befana....
Mar Gen 05, 2016 3:28 pm Da brozziaf
» BUON ANNO....
Gio Dic 31, 2015 5:14 pm Da brozziaf
» MINI PANETTONE MTF 2015 – 2 ore Classic
Dom Dic 27, 2015 5:27 pm Da brozziaf
» buon natale
Sab Dic 26, 2015 4:46 pm Da simone418
» Gran Valley Speedway.......
Dom Dic 13, 2015 4:47 pm Da Ospite