Traslate
Accedi
Stampa pagina
Cerca
TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO
Visualizza TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO in una mappa di dimensioni maggiori
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 62 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 62 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 335 il Mar Ott 22, 2024 1:19 pm
Apri Info
Finalmente si usa il turbo!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Finalmente si usa il turbo!!!
Bel rettilineo! Ti mancherebbe solo qualche cordolo per osare un pò di più in curva.
SPETTACOLARE ... quel che si dice razionalizzazione&ottimizzazione degli spazi .... visto che hai fatto il progetto ¿ quanto è lunga ? ¿ il rettilineo ? ¿ nessun problema di caduta di tensione ? ¿ tempo approssimativo ? ...sono un po' curioso ... scusa
Ciao
Ciao
Miano- Admin
- Reputazione : 80
grande spazio grande pista...spettacolare realizzare una pista così....posso farti una domanda personale?...ma si io tela faccio...quanta pazienza ha tua moglie?....tanta per farti fare cio che vuoi...grazie per le tue foto condivise con noi... magrari potessi farlo io .... ma dopopo vado a dormire in garage....
brozziaf- Reputazione : 16
che poi la cosa che più odiano le mogli è fare vedere gli stendini pieni di bucato agli alltri....addirittura pubblici la foto....sei fortunato tu?...che ti permettono ciò.....bella pista sarei curioso di fare alcuni giri....
apparte tutte le battute complimenti per la realizzazione di tale pista...entusiamante può sembrare una parola banale vedendo realizzata una tale opera d'arte...
Grazie a tutti per i commenti. Allora precisiamo un po' di cose:
1) Faccio quello che mi pare:
La pista è stata montata lunedì pomeriggio e smontata martedì pomeriggio. In questo lasso di tempo mia moglie era a casa dei genitori con la figlia più piccola. Per approfittare dell'occasione mi sono preso un giorno di ferie e mio figlio non l'ho mandato a scuola... Faccio quello che mi pare ma "nei momenti opportuni"...
2) Biancheria:
Fortunatamente questo è un forum prevalentemente di maschietti, quindi immagino che a voi non freghi un accidenti dei panni stesi (con 2 figli i panni stesi diventano come uno di casa... )
3) Pazienza:
La mia dolce metà ne dismostra a mozzichi e bocconi ma finchè mio figlio partecipa entusiasta al gioco tutto va bene (speriamo che duri).
A seguire un po' di info...
1) Faccio quello che mi pare:
La pista è stata montata lunedì pomeriggio e smontata martedì pomeriggio. In questo lasso di tempo mia moglie era a casa dei genitori con la figlia più piccola. Per approfittare dell'occasione mi sono preso un giorno di ferie e mio figlio non l'ho mandato a scuola... Faccio quello che mi pare ma "nei momenti opportuni"...
2) Biancheria:
Fortunatamente questo è un forum prevalentemente di maschietti, quindi immagino che a voi non freghi un accidenti dei panni stesi (con 2 figli i panni stesi diventano come uno di casa... )
3) Pazienza:
La mia dolce metà ne dismostra a mozzichi e bocconi ma finchè mio figlio partecipa entusiasta al gioco tutto va bene (speriamo che duri).
A seguire un po' di info...
Ospite- Ospite
Riepilogo Pista:
La pista è lunga circa 35mt.
Il rettilineo principale è composto da 21 pezzi per un totale di 7,18mt.
Non ho avuto cali di tensione a parte quelli dovuti al non perfetto incastro dei pezzi. I nuovi rettilinei hanno l'incastro a clip che risulta MOLTO più stabile. Siccome la prima volta che ne ho agganciati 2, per sganciarli ho rotto il piselletto, stavolta ogni 3 pezzi nuovi ne ho messo 1 vecchio (ecco il non perfetto incastro). Ora però ho imparato a sganciarli e non penso ripeterò l'alternanza.
Per i tempi non ho il contagiri, comunque direi una ventina di secondi per fare il giro.
Saluti,
Mamo70
La pista è lunga circa 35mt.
Il rettilineo principale è composto da 21 pezzi per un totale di 7,18mt.
Non ho avuto cali di tensione a parte quelli dovuti al non perfetto incastro dei pezzi. I nuovi rettilinei hanno l'incastro a clip che risulta MOLTO più stabile. Siccome la prima volta che ne ho agganciati 2, per sganciarli ho rotto il piselletto, stavolta ogni 3 pezzi nuovi ne ho messo 1 vecchio (ecco il non perfetto incastro). Ora però ho imparato a sganciarli e non penso ripeterò l'alternanza.
Per i tempi non ho il contagiri, comunque direi una ventina di secondi per fare il giro.
Saluti,
Mamo70
Ospite- Ospite
Ciao Mamo,
questa è una ottima soluzione utile per molti slottisti che non hanno un locale da dedicare a questo hobby ma non ne vogliono rinunciare
Infatti non penso che si impieghi troppo tempo nel montare il tutto e anche senza diorami una pista è sempre una pista
Grazie per aver condiviso con noi anche i panni stesi è la dimostrazione che si può "slottare" anche in condizioni critiche
Buon divertimento!
questa è una ottima soluzione utile per molti slottisti che non hanno un locale da dedicare a questo hobby ma non ne vogliono rinunciare
Infatti non penso che si impieghi troppo tempo nel montare il tutto e anche senza diorami una pista è sempre una pista
Grazie per aver condiviso con noi anche i panni stesi è la dimostrazione che si può "slottare" anche in condizioni critiche
Buon divertimento!
mamo70 ha scritto:Riepilogo Pista:
I nuovi rettilinei hanno l'incastro a clip che risulta MOLTO più stabile. Siccome la prima volta che ne ho agganciati 2, per sganciarli ho rotto il piselletto, stavolta ogni 3 pezzi nuovi ne ho messo 1 vecchio (ecco il non perfetto incastro). Ora però ho imparato a sganciarli e non penso ripeterò l'alternanza.
Tra i trucchi dei CarreraGoisti tedeschi (e non solo) ce n'è uno che prevede la sostituzione dei fermi originali con degli O-ring, usati a mo' di elastico
Ospite- Ospite
ottima imterpretazione dei commenti altrui...non volevo essere scortese nei tuoi confronti ma scherzare solamente................... :affraid:complimenti per la pista e per le informazioni condivise con tutti.
buon divertimento senza rancore ....grazie mille
Commenti altrui
brozziaf ha scritto:ottima imterpretazione dei commenti altrui...non volevo essere scortese nei tuoi confronti ma scherzare solamente................... :affraid:complimenti per la pista e per le informazioni condivise con tutti.
Ciao Brozziaf,
non devi assolutamente scusarti. Avevo capito bene il tono scherzoso dei tuoi commenti.
Evidentemente non sono stato altrettanto bravo.
I miei commenti erano proprio per evidenziare che quando la tua "Anima Ludica" prende il sopravvento fai pure le capriole sulle orecchie!!! e te ne freghi dei panni stesi, delle mogli che si lamentano, dei diorami e degli incastri che non incastrano
Io qui mi affaccio come un devoto apprendista che sta cercando di capire se vale la pena digitalizzare la sua GO! e, se si, capire se mi serve la tecnologia 132 o se basta quella del 143. (Miano ti aspetto )
Saluti e scusa ancora se le mie precisazioni ti sono sembrate scortesi.
Mamo70
Ospite- Ospite
grazie per la tua comprensione....chiudiamo con le scuse ed andiamo avanti con la nostra passione per le slot....ti ringrazio di cuore
Argomenti simili
» la mia pista
» Finalmente una ghost car "intelligente"
» Scusate il ritardo ho sbagliato strada, fuori pioveva ma finalmente sono arrivato
» Polistil Turbo
» BMW 320 Turbo polistil by Poggianti
» Finalmente una ghost car "intelligente"
» Scusate il ritardo ho sbagliato strada, fuori pioveva ma finalmente sono arrivato
» Polistil Turbo
» BMW 320 Turbo polistil by Poggianti
Pagina 1 di 1