Traslate
Accedi
Stampa pagina
Cerca
TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO
Visualizza TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO in una mappa di dimensioni maggiori
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 335 il Mar Ott 22, 2024 1:19 pm
Apri Info
1° Gara Campionato Rally 2013 Slot Club Prato
Pagina 1 di 1
080113
1° Gara Campionato Rally 2013 Slot Club Prato
Ciao a tutti,
vi comunico che Venerdì 25 Gennaio ore 21.30 avrà inizio il campionato rally 2013 dello Slot Club Prato.
La prima gara sarà con auto categoria Gruppo N 4WD su fondo asfalto.
Il campionato, quest'anno integrato nel campionato del club, durerà 12 gare suddivise nelle categorie WRC, Legend, Gruppo N 4WD, Gruppo N 2WD e NSR Clio-Punto-500.
Sul sito dello Slot Club Prato potete trovare i regolamenti aggiornati e il calendario ai seguenti link:
REGOLAMENTI
CALENDARIO
Spero riusciate a partecipare numerosi
Ciao a presto
Ospite- Ospite
1° Gara Campionato Rally 2013 Slot Club Prato :: Commenti
Ciao Stefano,
io ci proverò visto che fatta eccezione per le Nsr le categorie Rally le copro tutte... l'importante è che io non abbia troppi impedimenti la sera. Dimenticavo... sul Regolamento non è riportato se è possibile disattivare la trazione integrale per le gare 2WD, sai mica se si può fare? In questo modo utilizzerei lo stesso modello per entrambe le categorie.
A presto!
io ci proverò visto che fatta eccezione per le Nsr le categorie Rally le copro tutte... l'importante è che io non abbia troppi impedimenti la sera. Dimenticavo... sul Regolamento non è riportato se è possibile disattivare la trazione integrale per le gare 2WD, sai mica se si può fare? In questo modo utilizzerei lo stesso modello per entrambe le categorie.
A presto!
Ciao Fabrizio,
dove ci sono i regolamenti c'è anche una lista di auto omologate aggiornata con riportato su ogni macchina in che categoria può correre.
Ad esempio non puoi utilizzare una c4 o una focus che sono auto wrc per correre nelle 2wd anche se so che si potrebbe rimuovere la trazione integrale, d'altro canto se hai una 2wd puoi correre comunque nella 4wd anche decidendo di renderla una 4wd.
Questo giusto per rendere un pò più realistico lo schieramento di auto, anche in altri parti di italia dove corrono con le 2wd non permettono questa cosa.
Comunque non ti preoccupare se a qualcuno manca qualche macchina qualcuna in più si trova e poi nei rally visto che si corre con un pilota alla volta, due piloti possono utilizzare anche la stessa auto.
PS: Per la categoria 2wd c'è la polo come la tua!!!
dove ci sono i regolamenti c'è anche una lista di auto omologate aggiornata con riportato su ogni macchina in che categoria può correre.
Ad esempio non puoi utilizzare una c4 o una focus che sono auto wrc per correre nelle 2wd anche se so che si potrebbe rimuovere la trazione integrale, d'altro canto se hai una 2wd puoi correre comunque nella 4wd anche decidendo di renderla una 4wd.
Questo giusto per rendere un pò più realistico lo schieramento di auto, anche in altri parti di italia dove corrono con le 2wd non permettono questa cosa.
Comunque non ti preoccupare se a qualcuno manca qualche macchina qualcuna in più si trova e poi nei rally visto che si corre con un pilota alla volta, due piloti possono utilizzare anche la stessa auto.
PS: Per la categoria 2wd c'è la polo come la tua!!!
Visto della Powerslot, ma non mi piace l'hanno fatta malissimo... io invece ho una bella Skoda Fabia WRC di Scalextric con trasmissione a cinghia che vorrei usare nel Gr.N e 2WD come riportato sulla LISTA . Grazie !
Altra domanda... ho letto nel regolamento del WRC che il telaio deve essere in plastica... ma si intende tener fuori solo quelli in metallo ? Oppure si desidera escludere anche i telai in vetronite e carbonio ?
Te lo chiedo perchè ne avevo ordinato uno di questi per la Fabia...
Te lo chiedo perchè ne avevo ordinato uno di questi per la Fabia...
Sì, la fabia scalextric la puoi usare sia nel 4wd che nel 2wd.
Per la questione dei telai abbiamo lasciato invariato il discorso rispetto agli altri anni, devo dire che non avevamo preso in considerazione l'utilizzo di telai particolari come quelli in carbonio, anche perchè quelli mi sembra che sono usciti recentemente.
Sentiamo quello che ne pensano Floriano e gli altri e ti fo sapere
Per la questione dei telai abbiamo lasciato invariato il discorso rispetto agli altri anni, devo dire che non avevamo preso in considerazione l'utilizzo di telai particolari come quelli in carbonio, anche perchè quelli mi sembra che sono usciti recentemente.
Sentiamo quello che ne pensano Floriano e gli altri e ti fo sapere
OK li produce Evotecshop , sono lastre stampate da assemblare non certo economiche...
no stefano non faccio gare di relly, non sono fra le mie categorie preferite.
grazie
grazie
andre, potresti portare la mia subaru gruppo N alla prima gara,
io purtroppo ho un impegno inderogabile, e non potrò esserci,
almeno mi fai un po' di punti per il campionato,
però devi spacciarti per me,
quindi devi perdere un po' di capelli, metterti i tacchi alti e il nasone finto,
un cappello te lo presto io se vuoi!
tanto sicuramente arrivi meglio di me in classifica!
io purtroppo ho un impegno inderogabile, e non potrò esserci,
almeno mi fai un po' di punti per il campionato,
però devi spacciarti per me,
quindi devi perdere un po' di capelli, metterti i tacchi alti e il nasone finto,
un cappello te lo presto io se vuoi!
tanto sicuramente arrivi meglio di me in classifica!
Fabrizio per quanto riguarda il telaio, abbiamo dato un'occhiata e per ora diciamo che è una cosa da valutare, bisogna vedere quanto effettivamente incide sulle prestazioni.
Non credo crei grossi vantaggi sulla pista da rally a prato o da muriel, comunque nel caso li avesse si "obbligherebbero" i piloti a sborsare diversi soldi per raggiungere il massimo delle prestazioni.
Quindi è una cosa da valutare in base alle prestazioni e al vantaggio che si riesce a trarre.
Non credo crei grossi vantaggi sulla pista da rally a prato o da muriel, comunque nel caso li avesse si "obbligherebbero" i piloti a sborsare diversi soldi per raggiungere il massimo delle prestazioni.
Quindi è una cosa da valutare in base alle prestazioni e al vantaggio che si riesce a trarre.
Ok faremo delle prove
Basterà mettere a confronto la mia Fabia WRC con una Nsr Porsche WRC e se la mia Skoda sarà più veloce si potrebbe richiedere un peso carrozzeria maggiore, tipo obbligando la presenza dell'abitacolo originale...
questa è un'idea buttata lì, poi si vedrà.
Basterà mettere a confronto la mia Fabia WRC con una Nsr Porsche WRC e se la mia Skoda sarà più veloce si potrebbe richiedere un peso carrozzeria maggiore, tipo obbligando la presenza dell'abitacolo originale...
questa è un'idea buttata lì, poi si vedrà.
Ok volentieri per i test
La porsche 997 NSR comunque non l'abbiamo messa, anche perchè poi tanto la gente si presenta tutta con le gt3 e lì finisce il wrc, comunque ho già delle macchine con cui si può confrontare
La porsche 997 NSR comunque non l'abbiamo messa, anche perchè poi tanto la gente si presenta tutta con le gt3 e lì finisce il wrc, comunque ho già delle macchine con cui si può confrontare
mi dispiace ale, non posso accettare la tua, in tale data ho già un alto impegno...grazie per l'offerta...ma la categoria non rientra fra le mie preferite.
per il travestimento ci sarà da lavorare parecchio...non sui capelli tanto ne ho pochi anchio, non sul naso anche il mio si nota già, il cappello va bene tanto me lo presti....ma l'altezza, è il problema più grave, dove li trovi dei tacchi così alti?
mi dispiace rimani senza punti...comunque grazie per l'offferta
mi dispiace rimani senza punti...comunque grazie per l'offferta
Solo per ricordare che venerdì ci sarà la prima gara rally del campionato.
Un saluto
Un saluto
e io non potrò esserci
andre, vai con la mia subaru, che almeno si sgranchisce... e si roda le trasmissioni!
andre, vai con la mia subaru, che almeno si sgranchisce... e si roda le trasmissioni!
mi dispiace caro...ma venerdì ho un altro impegno...
ti ringrazio per l'offerta...ma le tue trasmissioni sono interrotte momentaneamente...
ti ringrazio per l'offerta...ma le tue trasmissioni sono interrotte momentaneamente...
Anche se un pò in ritardo i risultati della prima gara Rally del campionato di prato
Un saluto
Ciao
Posizione | Nome | Auto | 1° Prova | 2° Prova | 3° Prova | 4° Prova | Totale |
1 | Stefano Poggianti | Citroen C4 | 01.23,94 | 01.21,69 | 01.21,49 | 01.22,59 | 05.29,71 |
2 | Francesco Igneri | Citroen C4 | 01.22,66 | 01.24,62 | 01.20,48 | 01.22,10 | 05.29,86 |
3 | Massimo Amico | Subaru Impreza | 01.23,49 | 01.21,84 | 01.24,42 | 01.21,95 | 05.31,70 |
4 | Michele Montemurro | Citroen C4 | 01.23,95 | 01.22,59 | 01.21,26 | 01.25,60 | 05.33,40 |
5 | Floriano Poggianti | Citroen C4 | 01.23,81 | 01.24,17 | 01.27,10 | 01.23,29 | 05.38,37 |
6 | Senio Regoli | Mitsubishi Lancer Evo IX | 01.28,93 | 01.24,58 | 01.24,77 | 01.25,28 | 05.43,56 |
7 | Roberto Igneri | Mitsubishi Lancer Evo IX | 01.27,57 | 01.27,24 | 01.30,35 | 01.25,81 | 05.50,97 |
8 | Leandro Landi | Ford Focus | 01.29,40 | 01.30,92 | 01.29,52 | 01.27,65 | 05.57,49 |
9 | Mario Felladi | Ford Focus | 01.35,18 | 01.36,96 | 01.36,79 | 01.37,40 | 06.26,33 |
10 | Fabrizio Simonetti | Skoda Fabia | 01.51,25 | 01.53,40 | 01.50,52 | 01.47,97 | 07.23,14 |
Un saluto
Ciao
Grazie Stefano,
basta guardare i numeri per capire in che giro di "schiaffi" si è infilata la mia Scalextric... c'era un esercito di Ninco probabilmente le migliori Gr/N
basta guardare i numeri per capire in che giro di "schiaffi" si è infilata la mia Scalextric... c'era un esercito di Ninco probabilmente le migliori Gr/N
fabri non ti abbatere l'importante è partecipare...andrà meglio la prossima volta.....io lo dico sempre ma sono sempre ultimo.....
nonostante ciò mi diverto un sacco...e partecipo volentieri alle notre grare per stare in compagnia e dividere le gioie e esperienze con gli altri..forza fabri.
appropositto complimenti a tutti i partecipanti
nonostante ciò mi diverto un sacco...e partecipo volentieri alle notre grare per stare in compagnia e dividere le gioie e esperienze con gli altri..forza fabri.
appropositto complimenti a tutti i partecipanti
Argomenti simili
» 7° Gara Campionato Rally 2013 Slot Club Prato
» 9° Gara Campionato Rally 2013 Slot Club Prato
» 8° Gara Campionato Rally 2013 Slot Club Prato
» 3° Gara Campionato Rally 2013 Slot Club Prato
» 4° Gara Campionato Rally 2013 Slot Club Prato
» 9° Gara Campionato Rally 2013 Slot Club Prato
» 8° Gara Campionato Rally 2013 Slot Club Prato
» 3° Gara Campionato Rally 2013 Slot Club Prato
» 4° Gara Campionato Rally 2013 Slot Club Prato
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gio Gen 10, 2019 9:20 pm Da simone418
» buone feste
Ven Dic 15, 2017 7:44 pm Da simone418
» PISTE IN LEGNO MTF ( un passo nel passato)
Mer Mag 10, 2017 7:22 pm Da simone418
» Gara Fly Classic Torquemadaslot
Mar Feb 14, 2017 8:36 pm Da brozziaf
» BUONE FESTE
Ven Dic 16, 2016 11:00 am Da simone418
» Modelexpo 2016 Verona (slotlandia)
Dom Mag 22, 2016 6:25 pm Da simone418
» pulizia pista......
Dom Mag 01, 2016 12:53 pm Da brozziaf
» Campionato rally 2016 TORQUEMADASLOT
Dom Mag 01, 2016 12:49 pm Da brozziaf
» Magnete, Magnete... perché sei proprio tu Magnete?
Lun Apr 25, 2016 8:24 pm Da simone418
» Campionato rally Torquemadaslot 2016
Dom Apr 10, 2016 5:26 pm Da simone418
» GARA RALLY MUIRACING , LEGEND
Sab Apr 02, 2016 9:36 pm Da simone418
» Campioanto rally torquemadaslot 2016 secondo appuntamento
Lun Feb 08, 2016 8:16 pm Da simone418
» campionato rally TORQUEMADASLOT
Dom Feb 07, 2016 4:31 pm Da brozziaf
» GARA RALLY TORQUEMADASLOT GRUPPO N , LEGEND
Dom Gen 10, 2016 8:28 pm Da brozziaf
» TANTA NOSTALGIA....
Ven Gen 08, 2016 8:25 pm Da simone418
» Buona Befana....
Mar Gen 05, 2016 3:28 pm Da brozziaf
» BUON ANNO....
Gio Dic 31, 2015 5:14 pm Da brozziaf
» MINI PANETTONE MTF 2015 – 2 ore Classic
Dom Dic 27, 2015 5:27 pm Da brozziaf
» buon natale
Sab Dic 26, 2015 4:46 pm Da simone418
» Gran Valley Speedway.......
Dom Dic 13, 2015 4:47 pm Da Ospite