Traslate
Accedi
Stampa pagina
Cerca
TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO
Visualizza TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO in una mappa di dimensioni maggiori
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 44 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 44 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 335 il Mar Ott 22, 2024 1:19 pm
Apri Info
GT-SLOTIT TORQUEMADASLOT 20123 1A GARA
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
101212
GT-SLOTIT TORQUEMADASLOT 20123 1A GARA
Ciao
Abbiamo appena concluso il campionato 2012 lmp Torquemadaslot e siamo pronti per ripartire con il nuovo campionato per i primi 6 mesi del 2013 con le gt-slotit
[img][/img]
la prima gara si svolgerà sabato 19 gennaio 2013 presso la nostra pista scx di Firenze
orario dalle 14.30 .
Per chi volesse effettuare delle prove i sabati precedenti la gara (contattatemi , anche per altri giorni)
Il regolamento scaricabile dal seguente link
regolamento gestione gare :Gare
e che sia bagar in pista ]
Abbiamo appena concluso il campionato 2012 lmp Torquemadaslot e siamo pronti per ripartire con il nuovo campionato per i primi 6 mesi del 2013 con le gt-slotit
[img][/img]
la prima gara si svolgerà sabato 19 gennaio 2013 presso la nostra pista scx di Firenze
orario dalle 14.30 .
Per chi volesse effettuare delle prove i sabati precedenti la gara (contattatemi , anche per altri giorni)
Il regolamento scaricabile dal seguente link
regolamento gestione gare :Gare
e che sia bagar in pista ]
Ultima modifica di simone418 il Dom Gen 13, 2013 5:45 pm - modificato 3 volte.
simone418- Admin
- Reputazione : 32
GT-SLOTIT TORQUEMADASLOT 20123 1A GARA :: Commenti
sono impaziente di girare....
che la bagar sia con tutti voi....
che la bagar sia con tutti voi....
Ragazzi, tra le macchine omologate ce ne sono un paio più recenti con carrozzerie di circa 16 grammi, mentre tutte le altre, anche con l'abitacolo in lexan non scendono sotto a 19 gr.
Se non si fa un po' di "balance of performance" si rischia di vedere macchine con prestazioni sbilanciate, vista anche la conformazione della pista, che ha molte frenate e accelerazioni piuttosto violente
Se non si fa un po' di "balance of performance" si rischia di vedere macchine con prestazioni sbilanciate, vista anche la conformazione della pista, che ha molte frenate e accelerazioni piuttosto violente
Ciao
Manca poco alla prima gara ,ieri prove in pista per la messa punto dei modelli .
Manca poco alla prima gara ,ieri prove in pista per la messa punto dei modelli .
partite avvantaggiati perchè non sono potuto venire..ma prometto gran bagar.....non vedo l'ora...
fabbrì, ma dove eri?????
non sei venuto alla prima gara!
porca pupazza, ma ci abbandoni sempre sul più bello.
io ho fuso il motore
non sei venuto alla prima gara!
porca pupazza, ma ci abbandoni sempre sul più bello.
io ho fuso il motore
...comunque, nonostante tutto, sono riuscito a lottare con Andre e Mario,
stranamente la mia McLaren dava molti meno problemi del solito, a parte in corsia verde...
e il motore che mi ha gentilmente prestato simo, anche se gira piano, perlomeno mi accende i fari,
oggi, dopo averlo risistemato, ho riprovato, ed ho constatato che il mio motore non fa accendere i led,
eppure l'impianto è lo stesso, si vede che ha dei corticircuiti interni che si ripercuotono anche sui led.. mhà..
stranamente la mia McLaren dava molti meno problemi del solito, a parte in corsia verde...
e il motore che mi ha gentilmente prestato simo, anche se gira piano, perlomeno mi accende i fari,
oggi, dopo averlo risistemato, ho riprovato, ed ho constatato che il mio motore non fa accendere i led,
eppure l'impianto è lo stesso, si vede che ha dei corticircuiti interni che si ripercuotono anche sui led.. mhà..
bella gara...combattuta fino alla fine...
grande bagarre in tutte le manche....piloti molto professionisti...con qualche piccolo rosario per piccoli disagi....
ma in fondo è stata molto divertente.....
l'ultimo come al solito sono arrivato io...
grande bagarre in tutte le manche....piloti molto professionisti...con qualche piccolo rosario per piccoli disagi....
ma in fondo è stata molto divertente.....
l'ultimo come al solito sono arrivato io...
la mancanza di frabri si è notata subito.....mancava un cameramen..
apparte gli scherzi ...ci sei mancato....
cerca di esserci per la prossima...
apparte gli scherzi ...ci sei mancato....
cerca di esserci per la prossima...
però ale era contentento perchè gli funzionavano le luci.... grazie a simo per il motore fornitogli...altrimenti era triste.....
senza le lucine.... lui non corre...
senza le lucine.... lui non corre...
Ciao a tutti,
scusate per la mia assenza... un pò perchè ho avuto degli impegni, un pò perchè la mia spedizione con il telaio Audi ci ha messo un mese ad arrivare e non ho potuto provare, e mi sono praticamente giocato la gara di scarto al primo appuntamento...
Per Alessandro, potresti provare a sistemare il motore pulendo il connettore, potrebbe essersi riempito di residui di carboncini.
Alla prossima non mancherò e farò il anche il video
C'è già la Classifica provvisoria
scusate per la mia assenza... un pò perchè ho avuto degli impegni, un pò perchè la mia spedizione con il telaio Audi ci ha messo un mese ad arrivare e non ho potuto provare, e mi sono praticamente giocato la gara di scarto al primo appuntamento...
Per Alessandro, potresti provare a sistemare il motore pulendo il connettore, potrebbe essersi riempito di residui di carboncini.
Alla prossima non mancherò e farò il anche il video
C'è già la Classifica provvisoria
grande fabri.....ti aspettiamo
preparati però perche il livello di combattimento è molto alto...ma anche come cameraman...ci manca il regista video
preparati però perche il livello di combattimento è molto alto...ma anche come cameraman...ci manca il regista video
Si Andrea ho visto i tempi fatti registrare, sono impressionanti! Neanche con le GTANSI...
era il minimo che potessi fare
Comunque sabato spero di poter provare la mia Audi, vediamo un pò in quanto gira , ma la vedo veramente dura! Complimenti a tutti
Comunque sabato spero di poter provare la mia Audi, vediamo un pò in quanto gira , ma la vedo veramente dura! Complimenti a tutti
ottimo...così alla prossima gara potrò darti alcune sportellate per buttarti furi...
scherzo....volevo dire per accampagnarti fuori.....
ale ne è testimone....vero ale?
scherzo....volevo dire per accampagnarti fuori.....
ale ne è testimone....vero ale?
Ah questo è il modo con cui tieni all'incolumità della tua F40
la mia F40 a già avuto il suo collaudo...contro la barriere che delimitano le curve esterne,auto ,guard rail,cappottamenti e chi più ne ha più ne metta....non mi prare di rigurdarmi per la sua incolumità....come tutte le auto.....
comunque non ero...l'unico con le rottambolesche esibizione...a partecipare alla gara....
questo accresce anche il valore delo spettacolo, durante la gara....
altrimenti i tuoi video mancherebbero di animazione....
questo accresce anche il valore delo spettacolo, durante la gara....
altrimenti i tuoi video mancherebbero di animazione....
vedi in questo modo ci diamo una mano l'uno con l'altro...chi riprende e chi corre o almeno ci prova...lo spettacolo è garantito
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 2a Gara gt slotit Torquemadaslot
» 3/4a Gara Campionato DTM 3D SLOTIT TORQUEMADASLOT
» 6A GARA GT SLOTIT TORQUEMADASLOT 2013
» 5/6a Gara Campionato DTM 3D SLOTIT TORQUEMADASLOT
» 7/8a Gara Campionato DTM 3D SLOTIT TORQUEMADASLOT
» 3/4a Gara Campionato DTM 3D SLOTIT TORQUEMADASLOT
» 6A GARA GT SLOTIT TORQUEMADASLOT 2013
» 5/6a Gara Campionato DTM 3D SLOTIT TORQUEMADASLOT
» 7/8a Gara Campionato DTM 3D SLOTIT TORQUEMADASLOT