Traslate
Accedi
Stampa pagina
Cerca
TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO
Visualizza TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO in una mappa di dimensioni maggiori
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 51 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 51 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 335 il Mar Ott 22, 2024 1:19 pm
Apri Info
Peugeot 207 Avant Slot vs Porsche 997 Nsr
Pagina 1 di 1
Peugeot 207 Avant Slot vs Porsche 997 Nsr
Ciao a tutti,
la nostra prova per la categoria WRC ha visto la 997 in configurazione originale con viti serrate ad eccezione del ponte pick-up che è stato lasciato libero di muoversi.
Per avere un riferimento sulle prestazioni della nostra 997 è stato necessario confrontare i risultati con quelli di una Avant Slot Peugeot 207.
Il nostro Test si è svolto su pista Polistil, che ha meno aderenza di una pista Ninco, la configurazione dei modelli è originale, quindi come sono state proposte dai rispettivi fabbricanti.
La prima prova inizia con il TTS Test Tenuta di Strada, ricordiamo che utilizziamo la funzione Ghost del nostro comando SCP-1 , in questo modo le slotcars gireranno in pista a velocità costante, questo test ci permette di evidenziare il limite del modello, dei pneumatici e dell'assetto.
Questi sono stati i risultati:
NSR Porsche 997 Rally: 13,099 secondi Avant Slot Peugeot 207 IRC: 12,799 secondi
è importante segnalare che con le viti completamente serrate, la 207 ha comunque il rollio della carrozzeria, questo può essere un vantaggio con regolamenti tecnici che impongono il completo serraggio delle viti.
La Porsche 997 con le viti allentate ha fatto registrare un tempo di 12,750 secondi, quindi molto vicino alla Peugeot 207.
Nel test guidato, il nostro collaudatore è stato più veloce con la Porsche 997, facendo registrare un tempo di 8,410 secondi contro i 9,2 secondi della Peugeot 207.
In questo caso entrano in gioco elementi favorevoli alla 997, come la maggiore potenza del motore e l'eccellente trazione in accelerazione.
Un saluto a tutti e buon divertimento!
la nostra prova per la categoria WRC ha visto la 997 in configurazione originale con viti serrate ad eccezione del ponte pick-up che è stato lasciato libero di muoversi.
Per avere un riferimento sulle prestazioni della nostra 997 è stato necessario confrontare i risultati con quelli di una Avant Slot Peugeot 207.
Il nostro Test si è svolto su pista Polistil, che ha meno aderenza di una pista Ninco, la configurazione dei modelli è originale, quindi come sono state proposte dai rispettivi fabbricanti.
La prima prova inizia con il TTS Test Tenuta di Strada, ricordiamo che utilizziamo la funzione Ghost del nostro comando SCP-1 , in questo modo le slotcars gireranno in pista a velocità costante, questo test ci permette di evidenziare il limite del modello, dei pneumatici e dell'assetto.
Questi sono stati i risultati:
NSR Porsche 997 Rally: 13,099 secondi Avant Slot Peugeot 207 IRC: 12,799 secondi
è importante segnalare che con le viti completamente serrate, la 207 ha comunque il rollio della carrozzeria, questo può essere un vantaggio con regolamenti tecnici che impongono il completo serraggio delle viti.
La Porsche 997 con le viti allentate ha fatto registrare un tempo di 12,750 secondi, quindi molto vicino alla Peugeot 207.
Nel test guidato, il nostro collaudatore è stato più veloce con la Porsche 997, facendo registrare un tempo di 8,410 secondi contro i 9,2 secondi della Peugeot 207.
In questo caso entrano in gioco elementi favorevoli alla 997, come la maggiore potenza del motore e l'eccellente trazione in accelerazione.
Un saluto a tutti e buon divertimento!
Argomenti simili
» Peugeot 207 S2000 Avant Slot Monster Energy Valentino Rossi
» Mitzubishi Avant Slot
» Novità di aprile Avant Slot
» Lotus Elise GT1 - 51601 Avant Slot
» Novità dicembre 2011 Avant Slot
» Mitzubishi Avant Slot
» Novità di aprile Avant Slot
» Lotus Elise GT1 - 51601 Avant Slot
» Novità dicembre 2011 Avant Slot
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gio Gen 10, 2019 9:20 pm Da simone418
» buone feste
Ven Dic 15, 2017 7:44 pm Da simone418
» PISTE IN LEGNO MTF ( un passo nel passato)
Mer Mag 10, 2017 7:22 pm Da simone418
» Gara Fly Classic Torquemadaslot
Mar Feb 14, 2017 8:36 pm Da brozziaf
» BUONE FESTE
Ven Dic 16, 2016 11:00 am Da simone418
» Modelexpo 2016 Verona (slotlandia)
Dom Mag 22, 2016 6:25 pm Da simone418
» pulizia pista......
Dom Mag 01, 2016 12:53 pm Da brozziaf
» Campionato rally 2016 TORQUEMADASLOT
Dom Mag 01, 2016 12:49 pm Da brozziaf
» Magnete, Magnete... perché sei proprio tu Magnete?
Lun Apr 25, 2016 8:24 pm Da simone418
» Campionato rally Torquemadaslot 2016
Dom Apr 10, 2016 5:26 pm Da simone418
» GARA RALLY MUIRACING , LEGEND
Sab Apr 02, 2016 9:36 pm Da simone418
» Campioanto rally torquemadaslot 2016 secondo appuntamento
Lun Feb 08, 2016 8:16 pm Da simone418
» campionato rally TORQUEMADASLOT
Dom Feb 07, 2016 4:31 pm Da brozziaf
» GARA RALLY TORQUEMADASLOT GRUPPO N , LEGEND
Dom Gen 10, 2016 8:28 pm Da brozziaf
» TANTA NOSTALGIA....
Ven Gen 08, 2016 8:25 pm Da simone418
» Buona Befana....
Mar Gen 05, 2016 3:28 pm Da brozziaf
» BUON ANNO....
Gio Dic 31, 2015 5:14 pm Da brozziaf
» MINI PANETTONE MTF 2015 – 2 ore Classic
Dom Dic 27, 2015 5:27 pm Da brozziaf
» buon natale
Sab Dic 26, 2015 4:46 pm Da simone418
» Gran Valley Speedway.......
Dom Dic 13, 2015 4:47 pm Da Ospite