Traslate
Accedi
Stampa pagina
Cerca
TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO
Visualizza TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO in una mappa di dimensioni maggiori
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 135 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 135 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 335 il Mar Ott 22, 2024 1:19 pm
Apri Info
¿ dove posso fare acquisti ?
4 partecipanti
Torquemadaslot :: Utilità :: Links utili
Pagina 1 di 1
¿ dove posso fare acquisti ?
Domanda classica di chi si avvicina o ri-avvicina alle macchinine nel frattempo diventate slot-car ...
A grandi linee quando decido di investire ( .... magari non è proprio il termine giusto ) soldi sull'argomento solitamente procedo in questa maniera ....
1) parto da ebay.it ottimo punto di riferimenti vista la quantità di nuovo e usato che è possibile reperire .... di norma effettuo anche ricerche nei vari ebay esteri visto che più di una volta i risultati differiscono per cui ebay.de - ebay.es - ebay.co.uk .... trattandosi delle patrie di varie marche ma ancora di più di mercati con volumi maggiori a quello italiano speso i prezzi sono migliori ma ci sono una serie di OKKIO ... mi spiego meglio ... okkio che il prezzo sia espresso in euro .... okkio alle spese di spedizione .... okkio che il venditore non sia al di fuori della comunità europea perché questi significa molto spesso tasse doganali da aggiungere alle spese di spedizione Un amico mi ha suggerito questa possibilità ma per il momento non ho avuto ancora occasione di utilizzarlo ..... okkio è sempre meglio pagare con PayPal ( anche se per esperienza i tedeschi non gradisco molto ) .... okkio ai feedback del venditore che sia pur in numero alto se si tratta di transizioni da un 1cent di euro o simili sono fatte "per gonfiare" la reputazione .. ... okkio ai tempi di consegna ... .. insomma .... detto questo il 70-80% dei miei acquisti li ho fatti con ebay da tutto il mondo e i pochissimi problemi sono da imputarsi nella stragrande maggioranze dei casi ai corrieri-poste .... ma sempre risolti
2) Procedo al confronto con i negozi specializzati ..... valgono molte delle "regole" sopra ...
Italiani
slot-planet.it
slotcars.it
crazy4slot.com
Spagnoli
evotecshop.com
joaquimoslot.com
aloyshop.com
diber.com
criccrac.com ultimo mercoledì del mese sconti particolari per gli acquisti on-line direttamente proporzionali alla spesa (oltre i 250€ non ci sono spese di spedizione )- Da segnalare lo strano metodo di non contrassegnare il materiale esaurito per cui una volta effettuato l'ordine passa un certo tempo prima di avere la conferma o meno della disponibilità , solo a questo punto se soddisfatti si procede al pagamento ( il mio ultimo acquisto risale al maggio 2011 )
mospmis.com
slotmania.net
Resto Europa
casaslotracing.com
topslotsntrains.com i prezzi sono in sterline
digitaleracebaan.nl
gokarli.de particolare attenzione alle 1:43
Negozi ebay
toysforyou
Jugueteria-Estrella
slotcarstore
Slotcase
am-slotracing
.... poi con il tempo e i suggerimenti vediamo di aggiornare/segnalare/commentare/organizzare acquisti di gruppo ecc ecc
Per chi proprio non ja fa a fare le acquisti on-line magari ci organizziamo in un apposito 3D
Ciao
A grandi linee quando decido di investire ( .... magari non è proprio il termine giusto ) soldi sull'argomento solitamente procedo in questa maniera ....
1) parto da ebay.it ottimo punto di riferimenti vista la quantità di nuovo e usato che è possibile reperire .... di norma effettuo anche ricerche nei vari ebay esteri visto che più di una volta i risultati differiscono per cui ebay.de - ebay.es - ebay.co.uk .... trattandosi delle patrie di varie marche ma ancora di più di mercati con volumi maggiori a quello italiano speso i prezzi sono migliori ma ci sono una serie di OKKIO ... mi spiego meglio ... okkio che il prezzo sia espresso in euro .... okkio alle spese di spedizione .... okkio che il venditore non sia al di fuori della comunità europea perché questi significa molto spesso tasse doganali da aggiungere alle spese di spedizione Un amico mi ha suggerito questa possibilità ma per il momento non ho avuto ancora occasione di utilizzarlo ..... okkio è sempre meglio pagare con PayPal ( anche se per esperienza i tedeschi non gradisco molto ) .... okkio ai feedback del venditore che sia pur in numero alto se si tratta di transizioni da un 1cent di euro o simili sono fatte "per gonfiare" la reputazione .. ... okkio ai tempi di consegna ... .. insomma .... detto questo il 70-80% dei miei acquisti li ho fatti con ebay da tutto il mondo e i pochissimi problemi sono da imputarsi nella stragrande maggioranze dei casi ai corrieri-poste .... ma sempre risolti
2) Procedo al confronto con i negozi specializzati ..... valgono molte delle "regole" sopra ...
Italiani
slot-planet.it
slotcars.it
crazy4slot.com
Spagnoli
evotecshop.com
joaquimoslot.com
aloyshop.com
diber.com
criccrac.com ultimo mercoledì del mese sconti particolari per gli acquisti on-line direttamente proporzionali alla spesa (oltre i 250€ non ci sono spese di spedizione )- Da segnalare lo strano metodo di non contrassegnare il materiale esaurito per cui una volta effettuato l'ordine passa un certo tempo prima di avere la conferma o meno della disponibilità , solo a questo punto se soddisfatti si procede al pagamento ( il mio ultimo acquisto risale al maggio 2011 )
mospmis.com
slotmania.net
Resto Europa
casaslotracing.com
topslotsntrains.com i prezzi sono in sterline
digitaleracebaan.nl
gokarli.de particolare attenzione alle 1:43
Negozi ebay
toysforyou
Jugueteria-Estrella
slotcarstore
Slotcase
am-slotracing
.... poi con il tempo e i suggerimenti vediamo di aggiornare/segnalare/commentare/organizzare acquisti di gruppo ecc ecc
Per chi proprio non ja fa a fare le acquisti on-line magari ci organizziamo in un apposito 3D
Ciao
Ultima modifica di Miano il Ven Dic 02, 2011 9:33 pm - modificato 1 volta.
Miano- Admin
- Reputazione : 80
Re: ¿ dove posso fare acquisti ?
ciao
bella lista di negozzi online
aggiungo
ebay
http://stores.ebay.it/slotcarstyres
http://stores.ebay.it/Typhoon-Slots (sito non ebay dello stesso)
http://www.typhoonslotsandmodels.com/index.php
(controlate offerte)
italiani
http://www.brogamslotshop.it/index.jsp
bella lista di negozzi online
aggiungo
ebay
http://stores.ebay.it/slotcarstyres
http://stores.ebay.it/Typhoon-Slots (sito non ebay dello stesso)
http://www.typhoonslotsandmodels.com/index.php
(controlate offerte)
italiani
simone418- Admin
- Reputazione : 32
Negozi fisici & Slot Club
Visualizza SlotClub e Negozi in una mappa di dimensioni maggiori
..... segnalateci altri negozi via MP o miano67@gmail.com
Ciao
Ultima modifica di Miano il Gio Dic 29, 2011 10:57 pm - modificato 2 volte.
Miano- Admin
Acquisti Barcellona - Madrid
... niente di meglio che unire vacanze&slot
Barcellona
Visualizza Barcellona in una mappa di dimensioni maggiori
Madrid
Visualizza Tiendas de slot Madrid in una mappa di dimensioni maggiori
Ciao
Barcellona
Visualizza Barcellona in una mappa di dimensioni maggiori
Madrid
Visualizza Tiendas de slot Madrid in una mappa di dimensioni maggiori
Ciao
Miano- Admin
Bravo!
Q8 l'apprezzamento x ebay, personalmente ho fatto il 90% dei miei aquisti, in particolar modo segnalo la professionalità ed assortimento totale per quanto riguarda qualsiasi pezzo della pista Carrera oltre che prezzi competitivi: am-slotracing, dall'ultimo click ad aprire i pacchi in una decina di aquisti, non ha mai superato una settimana di attesa.
Q8 l'apprezzamento x ebay, personalmente ho fatto il 90% dei miei aquisti, in particolar modo segnalo la professionalità ed assortimento totale per quanto riguarda qualsiasi pezzo della pista Carrera oltre che prezzi competitivi: am-slotracing, dall'ultimo click ad aprire i pacchi in una decina di aquisti, non ha mai superato una settimana di attesa.
Ospite- Ospite
Grazie a tutti per queste preziose info...
non bastano mai! C'è sempre chi è alla ricerca di un modello introvabile e con questi numerosi canali potremmo sicuramente essere utili ai nostri utenti.
Un salutone!
non bastano mai! C'è sempre chi è alla ricerca di un modello introvabile e con questi numerosi canali potremmo sicuramente essere utili ai nostri utenti.
Un salutone!
Ultima modifica di ciaky il Gio Dic 13, 2012 11:13 am - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Certo che a Barcellona è l'inferno di negozi slot, c'è da chiedersi come mai gli spagnoli vanno così forte, lo slot, praticamente è lo sport nazionale.
Mi ha impressionato vedere tutti questi punti vendita, ignoravo una così larga distribuzione, magari adesso con la crisi sarà anche conveniente comprare, fortuna vuole che a luglio sia proprio li in vacanza, voglio vedere con i miei occhi.
Mi ha impressionato vedere tutti questi punti vendita, ignoravo una così larga distribuzione, magari adesso con la crisi sarà anche conveniente comprare, fortuna vuole che a luglio sia proprio li in vacanza, voglio vedere con i miei occhi.
Ospite- Ospite
ciaky ha scritto:.... fortuna vuole che a luglio sia proprio li in vacanza, voglio vedere con i miei occhi.
..... sarà un caso il fatto che le mie ultime vacanze siano sempre state "dirottate" su queste lande .... eccoti i link stampabili con tutti gli indirizzi ( la mia ultima visita risale a due anni fa per cui potrebbero esserci variazioni dovute alla crisi ... )
Barecellona
..... vedi mai che ti venga voglia di una variazione sul giro ...
Madrid
Ciao
Miano- Admin
Miano ha scritto: Un amico mi ha suggerito questa possibilità ma per il momento non ho avuto ancora occasione di utilizzarlo
E purtroppo non avremo più occasioni per usarlo(io l'ho scoperto ora leggendo il post), il servizio non è più in funzione.
Ospite- Ospite
Già che ci sono ne segnalo uno inglese anch'io:
Clic qui
Spedizione rapida ed economica (7 sterline) ma con posta aerea, a rischio di "ciulamento" del pacco (una volta giunto in Italy e/o nel portone).
Clic qui
Spedizione rapida ed economica (7 sterline) ma con posta aerea, a rischio di "ciulamento" del pacco (una volta giunto in Italy e/o nel portone).
Ospite- Ospite
Da una ricerca sul web, ho trovato questo articolo che raccoglie diversi siti simili al servizio sospeso di cui parlavo due post fà, qualcuno li conosce? Potrebbero essere interessanti..
Click QUI
Ciao,
Andrea.
Click QUI
Ciao,
Andrea.
Ospite- Ospite
Torquemadaslot :: Utilità :: Links utili
Pagina 1 di 1