Torquemadaslot
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traslate
Accedi

Ho dimenticato la password

Stampa pagina
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO

Visualizza TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO in una mappa di dimensioni maggiori
Parole chiave

modifiche  2013  2011  2012  2019  2010  2016  mrrc  2014  2015  rodaggio  pulsanti  

Ultimi argomenti attivi
» 1a mini endurance 2019 Gasgorin Pontasiseve (FI)
Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo EmptyGio Gen 10, 2019 9:20 pm Da simone418

» buone feste
Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo EmptyVen Dic 15, 2017 7:44 pm Da simone418

» PISTE IN LEGNO MTF ( un passo nel passato)
Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo EmptyMer Mag 10, 2017 7:22 pm Da simone418

» Gara Fly Classic Torquemadaslot
Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo EmptyMar Feb 14, 2017 8:36 pm Da brozziaf

» BUONE FESTE
Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo EmptyVen Dic 16, 2016 11:00 am Da simone418

» Modelexpo 2016 Verona (slotlandia)
Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo EmptyDom Mag 22, 2016 6:25 pm Da simone418

» pulizia pista......
Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo EmptyDom Mag 01, 2016 12:53 pm Da brozziaf

» Campionato rally 2016 TORQUEMADASLOT
Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo EmptyDom Mag 01, 2016 12:49 pm Da brozziaf

» Magnete, Magnete... perché sei proprio tu Magnete?
Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo EmptyLun Apr 25, 2016 8:24 pm Da simone418

» Campionato rally Torquemadaslot 2016
Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo EmptyDom Apr 10, 2016 5:26 pm Da simone418

» GARA RALLY MUIRACING , LEGEND
Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo EmptySab Apr 02, 2016 9:36 pm Da simone418

» Campioanto rally torquemadaslot 2016 secondo appuntamento
Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo EmptyLun Feb 08, 2016 8:16 pm Da simone418

» campionato rally TORQUEMADASLOT
Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo EmptyDom Feb 07, 2016 4:31 pm Da brozziaf

» GARA RALLY TORQUEMADASLOT GRUPPO N , LEGEND
Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo EmptyDom Gen 10, 2016 8:28 pm Da brozziaf

» TANTA NOSTALGIA....
Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo EmptyVen Gen 08, 2016 8:25 pm Da simone418

» Buona Befana....
Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo EmptyMar Gen 05, 2016 3:28 pm Da brozziaf

» BUON ANNO....
Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo EmptyGio Dic 31, 2015 5:14 pm Da brozziaf

» MINI PANETTONE MTF 2015 – 2 ore Classic
Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo EmptyDom Dic 27, 2015 5:27 pm Da brozziaf

» buon natale
Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo EmptySab Dic 26, 2015 4:46 pm Da simone418

» Gran Valley Speedway.......
Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo EmptyDom Dic 13, 2015 4:47 pm Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 68 il Mer Dic 14, 2022 3:43 pm
Quelli che creano più argomenti
Admin
Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo Vote_lcap1Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo Voting_bar1Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo Vote_rcap1 
Miano
Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo Vote_lcap1Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo Voting_bar1Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo Vote_rcap1 
simone418
Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo Vote_lcap1Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo Voting_bar1Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo Vote_rcap1 
Batman_IT
Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo Vote_lcap1Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo Voting_bar1Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo Vote_rcap1 
brozziaf
Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo Vote_lcap1Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo Voting_bar1Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo Vote_rcap1 

Apri Info

Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo

3 partecipanti

Andare in basso

Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo Empty Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo

Messaggio Da Ospite Sab Dic 24, 2011 8:22 am

Ciao, molti possono già mi conoscono, non certo, io sono l'autore del blog "Il mio circuiti di slot."

Sono un ingegnere civile, spagnolo, ho 48 anni, in pensione per 3, e vivere con la malattia di Parkinson per 17, con tanto tempo libero e non riesco a progettare edifici o strade, ho acceso il mio blog e in 15 mesi Ho disegnato che è stata aperta più di 800 circuiti diversi, basta, quando ho ammesso la mia malattia, montato con immagini e video, ho 83 Video su You Tube.

Ho compiuto un ulteriore passo in questo lavoro e hanno inventariato i circuiti in un file di Excel, e ho trovato, come regali di Natale, come condividere con tutti, il file è troppo grande per postare sul blog, così ho intenzione di parti le linguette intestazione del blog.

La prima scheda ha 300 piccoli circuiti blog, ordinata sempre dal più grande della versione dimensione scalextric circuito, tenendo presente che se un progetto Scalextric Ninco dimensioni sono approssimativi.

http://miscircuitosdeslot.blogspot.com/p/catalogo-practico-de-circuitos-i.html

La seconda scheda è il 302 circuiti con meno curve standard del blog, sempre più ordinato fino a 25 curve, e quando non c'è accordo sono ordinati in base al numero di curve interne.

http://miscircuitosdeslot.blogspot.com/p/catalogo-practico-de-circuitos-ii.html


Ho anche condividere con voi gli ultimi due articoli del blog.

Il primo set spettacolare dei circuiti che sono montati in Loeches (Madrid) nei giorni 2, 3 e 4 gennaio a raccogliere cibo per la Caritas.


Il set ha dimensioni 11 x 5 e ha quattro circuiti che occupano lo stesso spazio, una riproduzione del circuito di Jarama a Madrid di 35 m, la busta, con 27m, evitando curve che potrebbero esplodere automobili dei bambini 'che si attaccano al grilletto, un loop analogico interno 4 corsie e 19m per i bambini, e di incoraggiare l'installazione di un circuito treni 20m, schivando tutte le tracce scalextric

http://miscircuitosdeslot.blogspot.com/2011/12/n-821-al-823-cartel-de-evento-en.html

E due tracce che è apparso nel numero di dicembre di Slotmagazine, Tutti Frutti circuiti che hanno tutto ciò che sono due circuiti che montano tutte le quote possibili, intersezioni, chicane, box, ecc, comprende due video dei circuiti .

http://miscircuitosdeslot.blogspot.com/2011/12/n-824-y-825-circuitos-tutti-fruti.html

Spero che vi piaccia le tracce e il catalogo saranno utili.

Una sana e felice Natale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo Empty Re: Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo

Messaggio Da simone418 Sab Dic 24, 2011 1:17 pm

Ciao Manuel
benvenuto anche qui , e grazie per condividere anche qui i tuoi circuti .
collabora con slotmagazine se non erro
simone418
simone418
Admin
Admin

Reputazione : 32

Torna in alto Andare in basso

Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo Empty Re: Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo

Messaggio Da Admin Sab Dic 24, 2011 3:28 pm

Ciao!

E' un onore averti in questo Forum! Very Happy

Grazie per essere qui, io ho visto i tuoi video ed i tuoi lavori sulle piste, sono eccezionali! cheers

Il tuo Blog è un punto di riferimento per la costruzione delle piste, sarà un piacere poter condividere i tuoi links in questo Forum.

Grazie per condividere con altri modellisti i tuoi lavori, sono molto preziosi! Wink

Un saluto e tantissimi Auguri di Buone Feste! Very Happy

Admin
Admin
Admin
Admin

Reputazione : 7

https://torquemadaslot.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo Empty Re: Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo

Messaggio Da Miano Sab Dic 24, 2011 4:29 pm

lol! Bienvenido a este nuevo foro ... es un honor tenerte aquí cheers

CiaoMi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo 2197500976
Miano
Miano
Admin
Admin

Reputazione : 80

Torna in alto Andare in basso

Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo Empty Re: Mi presento e il mio circuito di slot pratico catalogo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.