Torquemadaslot
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traslate
Accedi

Ho dimenticato la password

Stampa pagina
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO

Visualizza TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO in una mappa di dimensioni maggiori
Parole chiave

2013  rodaggio  2011  2014  2010  modifiche  2015  2016  pulsanti  2019  2012  mrrc  

Ultimi argomenti attivi
» 1a mini endurance 2019 Gasgorin Pontasiseve (FI)
2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 EmptyGio Gen 10, 2019 9:20 pm Da simone418

» buone feste
2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 EmptyVen Dic 15, 2017 7:44 pm Da simone418

» PISTE IN LEGNO MTF ( un passo nel passato)
2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 EmptyMer Mag 10, 2017 7:22 pm Da simone418

» Gara Fly Classic Torquemadaslot
2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 EmptyMar Feb 14, 2017 8:36 pm Da brozziaf

» BUONE FESTE
2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 EmptyVen Dic 16, 2016 11:00 am Da simone418

» Modelexpo 2016 Verona (slotlandia)
2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 EmptyDom Mag 22, 2016 6:25 pm Da simone418

» pulizia pista......
2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 EmptyDom Mag 01, 2016 12:53 pm Da brozziaf

» Campionato rally 2016 TORQUEMADASLOT
2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 EmptyDom Mag 01, 2016 12:49 pm Da brozziaf

» Magnete, Magnete... perché sei proprio tu Magnete?
2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 EmptyLun Apr 25, 2016 8:24 pm Da simone418

» Campionato rally Torquemadaslot 2016
2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 EmptyDom Apr 10, 2016 5:26 pm Da simone418

» GARA RALLY MUIRACING , LEGEND
2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 EmptySab Apr 02, 2016 9:36 pm Da simone418

» Campioanto rally torquemadaslot 2016 secondo appuntamento
2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 EmptyLun Feb 08, 2016 8:16 pm Da simone418

» campionato rally TORQUEMADASLOT
2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 EmptyDom Feb 07, 2016 4:31 pm Da brozziaf

» GARA RALLY TORQUEMADASLOT GRUPPO N , LEGEND
2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 EmptyDom Gen 10, 2016 8:28 pm Da brozziaf

» TANTA NOSTALGIA....
2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 EmptyVen Gen 08, 2016 8:25 pm Da simone418

» Buona Befana....
2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 EmptyMar Gen 05, 2016 3:28 pm Da brozziaf

» BUON ANNO....
2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 EmptyGio Dic 31, 2015 5:14 pm Da brozziaf

» MINI PANETTONE MTF 2015 – 2 ore Classic
2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 EmptyDom Dic 27, 2015 5:27 pm Da brozziaf

» buon natale
2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 EmptySab Dic 26, 2015 4:46 pm Da simone418

» Gran Valley Speedway.......
2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 EmptyDom Dic 13, 2015 4:47 pm Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 44 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 44 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 335 il Mar Ott 22, 2024 1:19 pm
Quelli che creano più argomenti
Admin
2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 Vote_lcap12011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 Voting_bar12011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 Vote_rcap1 
Miano
2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 Vote_lcap12011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 Voting_bar12011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 Vote_rcap1 
simone418
2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 Vote_lcap12011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 Voting_bar12011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 Vote_rcap1 
Batman_IT
2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 Vote_lcap12011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 Voting_bar12011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 Vote_rcap1 
brozziaf
2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 Vote_lcap12011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 Voting_bar12011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 Vote_rcap1 

Apri Info

Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011

Andare in basso

2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 Empty Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011

Messaggio Da Admin Sab Dic 03, 2011 9:25 am

Ciao a tutti,

in questo test noi abbiamo assemblato la Reprotec Nissan R390 in kit codice: 609B , rispettando il regolamento tecnico nazionale italiano 2010 per le GT Inline.

2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 Evo

La carrozzeria è stata raddrizzata con un phone per capelli, mentre lo chassis è stato verificato e raddrizzato seguendo la procedura indicata nel sito www.slot.it.

2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 DSCN3116

La carrozzeria è stata verniciata e zavorrata arrivando al peso minimo consentito di 20 grammi.

2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 DSCN3097

La meccanica di questo modello è molto curata, il supporto motore che noi abbiamo scelto è lo Slot.it CH48 senza utilizzare la barra di torsione. Con le gomme omologate: BRM 19x10, è meglio avere un supporto motore più flessibile, mentre le bronzine originali sono state sostituite con MB slot codice: 09030 per ridurre l'attrito con l'asse posteriore, in questo caso è importante l'uso di un lubrificante come il Nanotek.

2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 Bronzmb

2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 Ch48

Il supporto motore può essere equipaggiato con un kit di sospensioni, noi abbiamo trovato il miglior assetto con questa composizione:

viti MB slot codice: 08004 , molle per pick-up MB slot codice: 07007 , teste per sospensioni MB slot codice: 08005 e codice: 18099.

2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 19112

Il motore utilizzato è uno Slot.it Flat 6R con rapporto 10/26, il pignone è in acciaio, questa scelta migliora l'affidabilità e riduce gli attriti della trasmissione.

2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 DSCN3088

Il retrotreno è molto raffinato, il mozzo con cuscinetti a sfera MB slot codice: 17020 ci permette di ridurre molto gli attriti della trasmissione.

Per recuperare i 0,7 grammi in più dello stopper MB slot, noi abbiamo scelto un asse Avantslot cavo, il peso è di soli 0,4 grammi contro gli 1,1 grammi di un asse cavo Slot.it.

2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 DSCN3096

In questa foto è possibile vedere la sospensione in una configurazione diversa, molle Nsr morbide e parti Slot.it , ma questo assetto è 0,4 secondi più lento della sospensione MB slot con molle per pick-up.

2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 DSCN3102

Le viti per la carrozzeria ed il supporto motore sono di tipo metrico, questo modello è molto sensibile alle regolazioni delle viti ed è importante fare attenzione.

2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 DSCN3100

L'avantreno a ruote indipendenti MB slot migliora l'inserimento in curva del modello, riduce i trasferimenti di carico, riduce la resistenza all'avanzamento del modello, tutto questo si traduce in più velocità.

2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 DSCN3093

I cerchi da noi scelti sono gli Scaleauto Monza, sono in magnesio estremamente leggeri e molto belli.

2011 - Nissan R390 Reprotec in configurazione GT Inline Ansi 2011 DSCN3119

Questo modello ha fatto registrare sulla nostra pista un tempo di 7,65 secondi mentre la seconda migliore GT Inline che noi abbiamo provato è stata la Scaleauto Toyota GT1 che non è scesa sotto i 7,7 secondi.

Ci auguriamo di esservi stati utili, un saluto e buon divertimento!
Admin
Admin
Admin
Admin

Reputazione : 7

https://torquemadaslot.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.