Torquemadaslot
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traslate
Accedi

Ho dimenticato la password

Stampa pagina
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO

Visualizza TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO in una mappa di dimensioni maggiori
Parole chiave

2019  2011  rodaggio  2013  2014  mrrc  2015  pulsanti  2012  2010  2016  modifiche  

Ultimi argomenti attivi
» 1a mini endurance 2019 Gasgorin Pontasiseve (FI)
è quasi ora della pista! EmptyGio Gen 10, 2019 9:20 pm Da simone418

» buone feste
è quasi ora della pista! EmptyVen Dic 15, 2017 7:44 pm Da simone418

» PISTE IN LEGNO MTF ( un passo nel passato)
è quasi ora della pista! EmptyMer Mag 10, 2017 7:22 pm Da simone418

» Gara Fly Classic Torquemadaslot
è quasi ora della pista! EmptyMar Feb 14, 2017 8:36 pm Da brozziaf

» BUONE FESTE
è quasi ora della pista! EmptyVen Dic 16, 2016 11:00 am Da simone418

» Modelexpo 2016 Verona (slotlandia)
è quasi ora della pista! EmptyDom Mag 22, 2016 6:25 pm Da simone418

» pulizia pista......
è quasi ora della pista! EmptyDom Mag 01, 2016 12:53 pm Da brozziaf

» Campionato rally 2016 TORQUEMADASLOT
è quasi ora della pista! EmptyDom Mag 01, 2016 12:49 pm Da brozziaf

» Magnete, Magnete... perché sei proprio tu Magnete?
è quasi ora della pista! EmptyLun Apr 25, 2016 8:24 pm Da simone418

» Campionato rally Torquemadaslot 2016
è quasi ora della pista! EmptyDom Apr 10, 2016 5:26 pm Da simone418

» GARA RALLY MUIRACING , LEGEND
è quasi ora della pista! EmptySab Apr 02, 2016 9:36 pm Da simone418

» Campioanto rally torquemadaslot 2016 secondo appuntamento
è quasi ora della pista! EmptyLun Feb 08, 2016 8:16 pm Da simone418

» campionato rally TORQUEMADASLOT
è quasi ora della pista! EmptyDom Feb 07, 2016 4:31 pm Da brozziaf

» GARA RALLY TORQUEMADASLOT GRUPPO N , LEGEND
è quasi ora della pista! EmptyDom Gen 10, 2016 8:28 pm Da brozziaf

» TANTA NOSTALGIA....
è quasi ora della pista! EmptyVen Gen 08, 2016 8:25 pm Da simone418

» Buona Befana....
è quasi ora della pista! EmptyMar Gen 05, 2016 3:28 pm Da brozziaf

» BUON ANNO....
è quasi ora della pista! EmptyGio Dic 31, 2015 5:14 pm Da brozziaf

» MINI PANETTONE MTF 2015 – 2 ore Classic
è quasi ora della pista! EmptyDom Dic 27, 2015 5:27 pm Da brozziaf

» buon natale
è quasi ora della pista! EmptySab Dic 26, 2015 4:46 pm Da simone418

» Gran Valley Speedway.......
è quasi ora della pista! EmptyDom Dic 13, 2015 4:47 pm Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 68 il Mer Dic 14, 2022 3:43 pm
Quelli che creano più argomenti
Admin
è quasi ora della pista! Vote_lcap1è quasi ora della pista! Voting_bar1è quasi ora della pista! Vote_rcap1 
Miano
è quasi ora della pista! Vote_lcap1è quasi ora della pista! Voting_bar1è quasi ora della pista! Vote_rcap1 
simone418
è quasi ora della pista! Vote_lcap1è quasi ora della pista! Voting_bar1è quasi ora della pista! Vote_rcap1 
Batman_IT
è quasi ora della pista! Vote_lcap1è quasi ora della pista! Voting_bar1è quasi ora della pista! Vote_rcap1 
brozziaf
è quasi ora della pista! Vote_lcap1è quasi ora della pista! Voting_bar1è quasi ora della pista! Vote_rcap1 

Apri Info

è quasi ora della pista!

2 partecipanti

Andare in basso

è quasi ora della pista! Empty è quasi ora della pista!

Messaggio Da Ospite Ven Gen 13, 2012 4:19 pm

è quasi ora della pista! Circui11allora...

rimontato il 90% dei mobili di studio (dopo trasloco🇳🇴 ) ho potuto verificare l'effettivo spazio per la pista, ovvero 4,00x1,30 m.
Il pannello non scenderà più dal soffitto ma sarà ribaltabile da parete.
Ma... nel frattempo è "lievitata" la scala!!


sapete che a me piacciono le "piccolette"... ma mi piace anche vederle girare in una pista bella larga!... e allora... perchè non andare direttamente sull'uno/24 carrera!!!
in questo modo ci giro tranquillamente "scodando" con l'1/43, poi quando capita si può anche correre con le 1/32 e... 1/24 e perchè no anche con il metallo!!Twisted Evil Laughing Very Happy

il circuito che ho disegnato è figlio dello spazio e di alcuni pezzi usati che già ho acquistato, tra cui il ponte, ed è questo:

cioè... è quello che vedete all'inizio 'che llà me l'ha messo!!!Question


nella parte in alto, dove le due curve si immettono sotto al ponte, vorrei prevedere (autocostruendo due scambi da settare a mano) la possibilità di "tirare dritto"... così da avere un anello esterno più veloce.
La lunghezza dei due percorsi è molto diversa ma "a turno" si cambierà....

Ora ho bisogno di prevedere un alimentatore che possa far andare anche il "metallo".... chi mi dà consigli?????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è quasi ora della pista! Empty Re: è quasi ora della pista!

Messaggio Da Miano Sab Gen 14, 2012 9:12 am

Estimato & insostituibile cheers socio Very Happy volevamo portare a sua conoscenza quello che attualmente è possibile reperire presso i Miano's Lab di Palo Alto o magari più agevolmente presso la sede europea da San Damaso (Mo)

Possiamo proporle attualmente due soluzioni :

a) detta "badiamo al sodo"

è quasi ora della pista! Img_2110

esteticamente migliorabile ma dal cuore generoso

è quasi ora della pista! Img_2111

alimentatore di vecchio stampo (trasformatore) e elettronica in grado di erogare 10A con una tensione variabile da 6 a 13v
Mi riservo in un secondo tempo per le specifiche più precise in quanto il progetto non è recentissimo ed è stato usato sporadicamente per usi che i più giudicherebbero equivoci ( deve sapere che la promiscuità di scale e piste nel suo paese non sono ben viste ... )

alcuni es

è quasi ora della pista! Img_9810

è quasi ora della pista! Img_9811

Dai nostri test non ha mai dato alcun problema .... potremmo renderlo più pratico e interessante aggiungendo un display cannibalizzato da un "tester da muratore"

Spesa approssimativa 5-8 €

b) detta "fiacco ma figo"

in considerazione dell'uso "metallaro" che annoverare tra le sue esigenze ( occorre una consulenza esterna del Sig Pino ) in quanto credo che un motore del genere richieda i 5A che è in grado di erogare il sotto fotografato

è quasi ora della pista! 42b1_l10

qui utilizzato per eseguire misure ( lo strumento in secondo piano (professionale) serviva per avere un riscontro sulla affidabilità dei dati riportati dall'alimentatore )

Prezzo : vedi se fa la caso tuo a tempo quasi indeterminato ... poi nel caso Ebay (60€ circa)

So per certo che presso il nostro magazzino ( in tempi relativamente brevi ) è possibile reperire altri tipi di alimentatore ( sempre del tipo "a" ) tanto da poter pensare a una terza soluzione dove viene dedicato un alimentatore a ogni corsia in modo da poter far correre vetture completamente differenti creando handicap di tensione per le sfacciatamente superiori

Rimaniamo a sua disposizione per eventuali altre soluzioni suggerite da terzi

Complimenti per la pista che ha riscosso un unanime consenso presso il nostro ufficio tecnico-maestranze-amm delegato-Presisdente

Per quanto riguarda lo skambio manuale siamo molto curiosi di sapere come intende procedere se la domanda nonle sembra troppo inopportuna ... le ricordo che uno skambio ufficiale costa all'incirca 50€ sempre che non si abbia la fortuna come mi capitò tempo fa di trovarne uno elettronicamente rotto messo in vendita come pezzo di ricambio

Saluti bounce Very Happy
Miano
Miano
Admin
Admin

Reputazione : 80

Torna in alto Andare in basso

è quasi ora della pista! Empty Re: è quasi ora della pista!

Messaggio Da simone418 Dom Gen 15, 2012 9:35 pm

Ciao
bel disegno per la pista , sei in proncito di lavori , la scelta della carrera ottima
simone418
simone418
Admin
Admin

Reputazione : 32

Torna in alto Andare in basso

è quasi ora della pista! Empty Re: è quasi ora della pista!

Messaggio Da Ospite Lun Gen 16, 2012 9:29 am

Illuminato e determinante cheers socio Very Happy

le vorrei rammentare che attualmente dovrà occuparsi del "potenziamento"Very Happy della sede "operativa" di Modena... occorre quindi che il suo agire tenga conto delle opportune necessità locali e quindi delle sedi periferiche!!!!!!!!!!!!

contiamo comunque sulle Vs. preziose consulenze!!!Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è quasi ora della pista! Empty Re: è quasi ora della pista!

Messaggio Da Ospite Lun Gen 16, 2012 1:09 pm

questa volta non l'incolla.... vabbè.... andatela a vedere o se Fab... con il suo tocco maggico la rende visibile.... meijo!!!

comunque, trattandosi di pista "fissa" mi piacerebbe avere la possibilità di variare il circuito ugualmente, con due semplici scambi si potrebbe rendere continuo il rettilineo alto, in modo di avere un circuito esterno più veloce.

se poi non risultasse troppo difficile... fare lo stesso tra le curve basse... così si avrebbero due circuiti sullo stesso tavolo!Mad Very Happy

le zone "rosse" sono le modifiche!!

è quasi ora della pista! 4-3_mo10

oh!!.... ora si vede!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è quasi ora della pista! Empty Re: è quasi ora della pista!

Messaggio Da Miano Lun Gen 16, 2012 8:26 pm

amarcord ha scritto:Illuminato ....

..... si riferisce al mio mestiere Idea o alla luce riflessa dal mio cuoio ex-capelluto Sad ¿? Very Happy

mmmaaaa sient'a me .... ¿ hai già un'idea su come realizzarli ?... fresare ... skambiare .... magari in entrambi i sensi così da poter invertire il senso di marcia Very Happy .... ahi ahi ahi mucho trabajo Wink Very Happy
Miano
Miano
Admin
Admin

Reputazione : 80

Torna in alto Andare in basso

è quasi ora della pista! Empty Re: è quasi ora della pista!

Messaggio Da Ospite Mer Gen 18, 2012 10:55 am

"illuminato e luminoso"Very Happy prof..... 'namoce carmi cò tutto stò "trabajo"!!Evil or Very Mad ...prendiamocela comoda.Sleep

la prima "congiunzione" (quella in alto) ad esempio... non mi sembra così difficile (poi vedremo i costi!confused ) ci dovrebbero essere degli scambi (tipo per entrare ai box) che andrebbero solo "adeguati" con comando a mano e.... per non cortocircuitare ('mazza che parolaccia!) il tutto!

poi si vedrà.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è quasi ora della pista! Empty Re: è quasi ora della pista!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.