Traslate
Accedi
Stampa pagina
Cerca
TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO
Visualizza TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO in una mappa di dimensioni maggiori
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 335 il Mar Ott 22, 2024 1:19 pm
Apri Info
Ninco Digital e PCLapCounter
2 partecipanti
Torquemadaslot :: Digitale :: Ninco
Pagina 1 di 1
Ninco Digital e PCLapCounter
Ciao a tutti, come da titolo, c'è per caso qualcuno che usa PCLapCounter con il sistema digitale Ninco?
Ospite- Ospite
Re: Ninco Digital e PCLapCounter
.... carissimo .... temo proprio ti toccherà aprire questa via in solitaria ... non ho mai letto in italiano di qualcuno che abbia tentato .... in compenso (come ben sai .... lo scrivo a beneficio "di chi mette solo ora in onda" ) gli spagnoli si sono applicati click & click
Ciao
ps .... ¿ cosa bolle in pentola ?
Ciao
ps .... ¿ cosa bolle in pentola ?
Miano- Admin
- Reputazione : 80
Bè, visti gli ultimi avvenimenti e contatti ho rispolverato tutto il materiale e sto facendo qualche prova per "rimettermi in pista"... La prima cosa è stata di buttare un pò di soldi per prendere una nuova centralina ninco con firmaware 1.08...
Alemeno per avere la speranza di poter gestire la pista con qualche sistema un pò serio... la scelta è andata sul PCLC (che ho comprato con ulteriore esborso di eurozzi).
Dalle prime prove la centralina si connette bene, ma la il sensore ML modificato per la gestione del pit stop non va :-(
Sembra che il software lo rilevi, ma non interpreta correttamente i segnali che arrivano e va in errore...
Ho provato a leggere e capire dai link che mi hai dato, ma non mi sembra che altri siano incappati in questo problema. Magari proverò a postare su quel forum. Tu che li conosci, sai se posso postare in inglese? Non è che si offendono o mi snobbano?
Alemeno per avere la speranza di poter gestire la pista con qualche sistema un pò serio... la scelta è andata sul PCLC (che ho comprato con ulteriore esborso di eurozzi).
Dalle prime prove la centralina si connette bene, ma la il sensore ML modificato per la gestione del pit stop non va :-(
Sembra che il software lo rilevi, ma non interpreta correttamente i segnali che arrivano e va in errore...
Ho provato a leggere e capire dai link che mi hai dato, ma non mi sembra che altri siano incappati in questo problema. Magari proverò a postare su quel forum. Tu che li conosci, sai se posso postare in inglese? Non è che si offendono o mi snobbano?
Ospite- Ospite
..... non hanno mai snobbato me medesimo che ho sempre scritto in perrigliano .... figurati .... vai tra non sei certo il primo ....
Ciao
Ciao
Miano- Admin
ohhhhh... le cose con pclapcounter iniziano a girare... soprattutto merito dell'aiuto che ho trovato su slotdigital, dove mi ha indirizzato Miano... :-)
Devo dire che effettivamente sono stati molto disponibili e ben preparati anche senza sapere niente di me che scrivevo per la prima volta...
Poi quando ho nominato Miano... apriti cielo...
Devo dire che effettivamente sono stati molto disponibili e ben preparati anche senza sapere niente di me che scrivevo per la prima volta...
Poi quando ho nominato Miano... apriti cielo...
Ospite- Ospite
..... BENE .... ¿ chetiavvevodettoio ? .. poi tienici aggiornati magari con un bel articolino ad hoc ..... riguardo slotdigital.com spero tanto che un domani questo foro possa essere comparabile come spirito e disponibilità ... e direi che siamo partiti bene ..... tanto per dire quanto apprezzo e approvo il loro "modo" sono socio da 4 anni .... nel senso che pago una piccola cifra per il sostegno BEN VOLENTIERI
Ciao
Ciao
Miano- Admin
Bene! Come spirito e disponibilità credo proprio che non siamo da meno
Sarebbe bello in futuro poter condividere liberante i post di questi due Forum, chi sà... Comunque non voglio dirottare l'argomento iniziale, un saluto !
Sarebbe bello in futuro poter condividere liberante i post di questi due Forum, chi sà... Comunque non voglio dirottare l'argomento iniziale, un saluto !
Admin ha scritto:Bene! Come spirito e disponibilità credo proprio che non siamo da meno
Assolutamente non siete da meno, anzi... non posso esimermi dall'approfittare della situazione per ringraziarvi ancora per l'accoglienza e la disponibilità...
E nel mio piccolo farò quanto possibile per contribuire al meglio nello sviluppo di questa community :-)
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Personalizzazione PCLapCounter
» pclapcounter
» Fly - BMW 3.5 CSL SCX digital
» SCX digital 1.0
» Scx Digital Skoda 4x4
» pclapcounter
» Fly - BMW 3.5 CSL SCX digital
» SCX digital 1.0
» Scx Digital Skoda 4x4
Torquemadaslot :: Digitale :: Ninco