Traslate
Accedi
Stampa pagina
Cerca
TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO
Visualizza TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO in una mappa di dimensioni maggiori
Parole chiave
Ultimi argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 67 il Gio Gen 28, 2016 9:23 pm
Apri Info
Slotlandia 2013
Torquemadaslot :: Notizie :: Novità
Pagina 1 di 1 • Condividi •
Re: Slotlandia 2013
Ciao
grazie per il video , mi è dispiaciuto non andare a slotlandia
grazie per il video , mi è dispiaciuto non andare a slotlandia
simone418- Admin
- Reputazione : 32
Per quanto mi riguarda è il primo anno che salto dopo diverse presenze consecutive ... a mio modo di vedere la manifestazione ha un carattere "troppo commerciale" preferisco decisamente un clima alla Play peccato che quest'ultimo non sia poi sostenibile dal punto di vista finanziario per cui la "dura legge della sopravvivenza" seleziona inesorabilmente .... il fatto poi che che non ci fosse nessuno dei slotteros con cui condivido anche il modo di pormi rispetto questo gioco-passione mi ha fatto desistere senza nessuna remora ..... magari creiamo una occasione ad hoc ¿ che dite ?
Ciao

Ciao

Miano- Admin
- Reputazione : 80
apprezzo sempre i tuoi reportage delle varie manifestazioni avvenute...
un grazie di nuovo....

un grazie di nuovo....

ciaoMiano ha scritto:Per quanto mi riguarda è il primo anno che salto dopo diverse presenze consecutive ... a mio modo di vedere la manifestazione ha un carattere "troppo commerciale" preferisco decisamente un clima alla Play peccato che quest'ultimo non sia poi sostenibile dal punto di vista finanziario per cui la "dura legge della sopravvivenza" seleziona inesorabilmente .... il fatto poi che che non ci fosse nessuno dei slotteros con cui condivido anche il modo di pormi rispetto questo gioco-passione mi ha fatto desistere senza nessuna remora ..... magari creiamo una occasione ad hoc ¿ che dite ?![]()
Ciao
condivido pienamente.
Per l occasione ad hoc parliamone .
La butto li Il MODEL GAME di bologna dal 15al 17/11/2013 ,non so se ci sono piste slot quest anno
simone418- Admin
Grande Simo
propositivo
..... se ricordo bene lo scorso anno l'unica pista presente era quello di MB dove si pagava per provare e la gara organizzata è fallita per assenza di slottisti
..... io pensavo a qualcosa di più casalingo visto che si prospettano interessanti novità ... a breve
...ma non mi sbottono per skaramanzia
Ciao

..... se ricordo bene lo scorso anno l'unica pista presente era quello di MB dove si pagava per provare e la gara organizzata è fallita per assenza di slottisti

Ciao

Miano- Admin
- Reputazione : 80
CiaoMiano ha scritto:Grande Simopropositivo
![]()
..... se ricordo bene lo scorso anno l'unica pista presente era quello di MB dove si pagava per provare e la gara organizzata è fallita per assenza di slottisti..... io pensavo a qualcosa di più casalingo visto che si prospettano interessanti novità ... a breve
...ma non mi sbottono per skaramanzia
![]()
Ciao
La mia era piu una proposta per incontraci (se poi ce anche una pista slot meglio)

Ah non ti sbottonare tanto in questo periodo ,che il tempo fa i bischero , e ci si raffredda:=)) :

simone418- Admin

» Miniaturitalia: roombox 2013
» Forumisti a Mestre 2 Marzo 2013
» Sothebys New York Contemporary Art March 07, 2013
» Napoli Comicon 2013, 25-28/04
» Mini speciale Nunziante sabato 16 marzo 2013
» Forumisti a Mestre 2 Marzo 2013
» Sothebys New York Contemporary Art March 07, 2013
» Napoli Comicon 2013, 25-28/04
» Mini speciale Nunziante sabato 16 marzo 2013
Torquemadaslot :: Notizie :: Novità