Torquemadaslot
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traslate
Accedi

Ho dimenticato la password

Stampa pagina
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO

Visualizza TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO in una mappa di dimensioni maggiori
Parole chiave

2014  modifiche  2011  pulsanti  2010  2012  2015  2013  mrrc  2019  2016  rodaggio  

Ultimi argomenti attivi
» 1a mini endurance 2019 Gasgorin Pontasiseve (FI)
Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 EmptyGio Gen 10, 2019 9:20 pm Da simone418

» buone feste
Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 EmptyVen Dic 15, 2017 7:44 pm Da simone418

» PISTE IN LEGNO MTF ( un passo nel passato)
Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 EmptyMer Mag 10, 2017 7:22 pm Da simone418

» Gara Fly Classic Torquemadaslot
Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 EmptyMar Feb 14, 2017 8:36 pm Da brozziaf

» BUONE FESTE
Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 EmptyVen Dic 16, 2016 11:00 am Da simone418

» Modelexpo 2016 Verona (slotlandia)
Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 EmptyDom Mag 22, 2016 6:25 pm Da simone418

» pulizia pista......
Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 EmptyDom Mag 01, 2016 12:53 pm Da brozziaf

» Campionato rally 2016 TORQUEMADASLOT
Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 EmptyDom Mag 01, 2016 12:49 pm Da brozziaf

» Magnete, Magnete... perché sei proprio tu Magnete?
Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 EmptyLun Apr 25, 2016 8:24 pm Da simone418

» Campionato rally Torquemadaslot 2016
Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 EmptyDom Apr 10, 2016 5:26 pm Da simone418

» GARA RALLY MUIRACING , LEGEND
Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 EmptySab Apr 02, 2016 9:36 pm Da simone418

» Campioanto rally torquemadaslot 2016 secondo appuntamento
Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 EmptyLun Feb 08, 2016 8:16 pm Da simone418

» campionato rally TORQUEMADASLOT
Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 EmptyDom Feb 07, 2016 4:31 pm Da brozziaf

» GARA RALLY TORQUEMADASLOT GRUPPO N , LEGEND
Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 EmptyDom Gen 10, 2016 8:28 pm Da brozziaf

» TANTA NOSTALGIA....
Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 EmptyVen Gen 08, 2016 8:25 pm Da simone418

» Buona Befana....
Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 EmptyMar Gen 05, 2016 3:28 pm Da brozziaf

» BUON ANNO....
Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 EmptyGio Dic 31, 2015 5:14 pm Da brozziaf

» MINI PANETTONE MTF 2015 – 2 ore Classic
Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 EmptyDom Dic 27, 2015 5:27 pm Da brozziaf

» buon natale
Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 EmptySab Dic 26, 2015 4:46 pm Da simone418

» Gran Valley Speedway.......
Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 EmptyDom Dic 13, 2015 4:47 pm Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 68 il Mer Dic 14, 2022 3:43 pm
Quelli che creano più argomenti
Admin
Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Vote_lcap1Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Voting_bar1Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Vote_rcap1 
Miano
Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Vote_lcap1Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Voting_bar1Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Vote_rcap1 
simone418
Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Vote_lcap1Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Voting_bar1Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Vote_rcap1 
Batman_IT
Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Vote_lcap1Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Voting_bar1Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Vote_rcap1 
brozziaf
Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Vote_lcap1Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Voting_bar1Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Vote_rcap1 

Apri Info

Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

5 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da brozziaf Gio Dic 20, 2012 4:02 pm

allora seguita cosi ,non arrenderti MAIIIIIIIIIIIIIIIIII....... Idea
brozziaf
brozziaf

Reputazione : 16

Torna in alto Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da brozziaf Gio Dic 20, 2012 4:04 pm

Very Happy Smile Sad Surprised Shocked Cool Laughing Laughing forza ale Mad Razz Embarassed Crying or Very sad Evil or Very Mad Twisted Evil Rolling Eyes
brozziaf
brozziaf

Reputazione : 16

Torna in alto Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da Ospite Gio Dic 20, 2012 6:12 pm

ps non contare su di me, per natale non ci sono,non ti posso seguire adesso, ti vedo in difficoltà, ma continuiamo dopo le feste, non ti seccare, non ti ho abbandonato...

Una cosa però, il contatto max e min vanno isolati dal cursore che va sulla resistenza.

Buone feste! santa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da Batman_IT Gio Dic 20, 2012 6:18 pm

...in codesto modo son tutti bravi.

Non ho abbastanza fili. E non ho la meccanica adeguata

Devo trovare una soluzione alternativa.

Il pulsante elettronico MB mi pare che non li abbia separato.

Ed ha solo 4 fili versi la cassetta
Batman_IT
Batman_IT

Reputazione : 17

Torna in alto Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da brozziaf Sab Dic 22, 2012 10:11 pm

visto l'impegno di oggi pomerigio che impieghe nelle tue cose, devo dirti che sei veramente un grande .....e mi inchino a tanta costanza ed impegno che ci metti.... Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 2714961066 Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 2714961066 Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 2714961066
deve dirti sei grande , e se continui così ce la farai sempre...
brozziaf
brozziaf

Reputazione : 16

Torna in alto Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da brozziaf Sab Dic 22, 2012 10:16 pm

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 2714961066 Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 2714961066 Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 2714961066grande ale Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 2714961066 Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 2714961066 Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 2714961066
brozziaf
brozziaf

Reputazione : 16

Torna in alto Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da Batman_IT Mer Gen 02, 2013 11:02 am

eccomi


intanto che aspetto la base meccanica stò mettendo a pulito il risultato dei test eseguiti sul banco prova...

mi dispiace un po' smontare il banco prova, ma era previsto...

ecco l'appendice minimalista da apporre al comando:


Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Dscn2012

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Dscn2013

Batman_IT
Batman_IT

Reputazione : 17

Torna in alto Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da brozziaf Mer Gen 02, 2013 11:16 am

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 2714961066 Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 2714961066grande ale sempre più sbalorditivo il tuo lavoro....ottimo.
complimenti per il risultato raggiunto con la tua costanza... Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 1282973698 Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 2707236321
brozziaf
brozziaf

Reputazione : 16

Torna in alto Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da Batman_IT Mer Gen 02, 2013 7:40 pm

eccolo finito, o almeno diciamo che è pronto per il test in pista....:

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Img_2816

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Img_2817


la resistenza è veramente ruvida,
dovrò fare il trattamento Filippini....


Batman_IT
Batman_IT

Reputazione : 17

Torna in alto Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da Admin Mer Gen 02, 2013 7:48 pm

Bravo Alessandro,

a questo punto non resta che confrontarlo con l'SCP1 ! Very Happy Bella la targhetta illustrativa con il logo Wink

A presto!
Admin
Admin
Admin
Admin

Reputazione : 7

https://torquemadaslot.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da Batman_IT Mer Gen 02, 2013 7:54 pm

rispetto allo slot.it è molto diverso,
è sullo stile del tuo,
anzi diciamo che alla fine ha lo stesso schema di base...

è molto più morbido e gestibile,
poi sai, il pulsante è molto personale, non è detto che se piace a me sia anche valido...

io prima di eseguire questo prototipo ho fatto svariate prove con altri schemi e con molti tipi di componenti,
fino ad arrivare a scegliere i potenziometri di un valore o di un altro,

ed alla fine ho optato per questo,
magari però su una pista grande forse non risponde come speravo, non so, va provato, e poi ne discutiamo insieme...


quel che dicevo giusto oggi a cena alla mimoje, (quella santa donna che mi ha sopportato in tutti questi giorni)
è che sicuramente un qualsiasi altro pulsante commerciale va meglio,
ma questo l'ho fatto io,
e poi mi sono divertito ed ho imparato tante cose nuove!!




Batman_IT
Batman_IT

Reputazione : 17

Torna in alto Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da Batman_IT Mer Gen 02, 2013 7:55 pm

....per vostra informazione,

la mimoje non mi ha risposto,
ma mi ha guardato con un'aria di compassione....


che vorrà di' ??


Wink


uauauaua
Batman_IT
Batman_IT

Reputazione : 17

Torna in alto Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da brozziaf Mer Gen 02, 2013 9:49 pm

ce come tutte le donne di appassionati slot muovono la testa scuotendola....senza commentare
brozziaf
brozziaf

Reputazione : 16

Torna in alto Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da brozziaf Mer Gen 02, 2013 9:50 pm

complimenti per il lavoro reallizzato..... Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 1282973698
spero che me lo farai provare....
brozziaf
brozziaf

Reputazione : 16

Torna in alto Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da brozziaf Mer Gen 02, 2013 10:00 pm

sono proprio le realizzazioni personali a rendere tutto ciò che creamo entusiasmante.... e poi confrontare con gli altri per vedere se il nostro,in questo caso il tuo, lavoro è valsa la pena di reallizzarlo.... Idea Idea
poi imparare, costuire,ideare e rellizzare, mettere a confronto le nostre idee con gli altri .......che soddisfazione.... Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 1282973698 Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 1282973698 Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 2707236321
ale ribadisco: " SEI GRANDE"..... Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 2714961066
brozziaf
brozziaf

Reputazione : 16

Torna in alto Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da simone418 Mer Gen 02, 2013 11:40 pm

Ciao
bello compatto come lo volevi ,ribravo lol!
simone418
simone418
Admin
Admin

Reputazione : 32

Torna in alto Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da Ospite Gio Gen 03, 2013 5:34 pm

Allora sapevi come impegnare il tempo durante le vacanze!

Dimmi quale schema hai adottato alla fine?

Come va?

Funziona?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da Batman_IT Gio Gen 03, 2013 6:02 pm

È lo schema classico. Con il transistor comandato dal cursore.
Un po' come il pulsante MB

Non ricordo il trans che ho usato. Ora sono a Roma dai parenti.
Sabato torno e ti dico.


La parte elettronica è abbastanza finita,
Ora devo spianare la resistenza per renderla più fluida.


Da domenica ci rilavoro, dopo che ho riempito le pratiche per il divorzio Sad


Batman_IT
Batman_IT

Reputazione : 17

Torna in alto Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da Batman_IT Mar Gen 08, 2013 8:12 am

eccomi

purtroppo nel tentativo di fare il trattamento Filippini alla resistenza a filo,
l'ho irrimediabilmente 'fottuta'!!

ora quindi dovrò metterci la resistenza a struscio,
Simo si è gentilmente offerto di sacrificare una sua basetta per lo scopo,
lo ringrazio ufficialmente...

lo schema che uso è un classico schema con pnp,
nulla di eccezionale, ma secondo me molto versatile progressivo e facile da guidare (a differenza dello slot.it che è più nervoso)

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Schema10

i valori e i tipi di componenti sono variabili
li cambio e li provo,
ho fatto il banco prova apposta!

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Img_2818

Batman_IT
Batman_IT

Reputazione : 17

Torna in alto Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da Admin Mar Gen 08, 2013 9:56 am

Caro Alessandro e' la sperimentazione ... Very Happy

Bellissimo il banco di prova che hai fatto Wink Attenderò ulteriori sviluppi da confrontare con il mio Scp1 .
Admin
Admin
Admin
Admin

Reputazione : 7

https://torquemadaslot.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da brozziaf Mar Gen 08, 2013 10:09 am

mi metto in coda per il confronto...
grande ale, vedo che con molta perspicacia porti avanti i tuoi progetti...
siamo tutti in attesa...: come va a finire... Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 1282973698 Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 1282973698
brozziaf
brozziaf

Reputazione : 16

Torna in alto Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da Batman_IT Mar Gen 08, 2013 8:05 pm

Eccomi

Ho sacrificato la basetta di Simo e ho fatto l'upgrade.
Anche se ora è diventato più brutto Sad

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Image11

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Image12

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Image13
Batman_IT
Batman_IT

Reputazione : 17

Torna in alto Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da Batman_IT Mar Gen 08, 2013 8:07 pm

Non so perché, ma con l'altra resistenza si accendevano i fari.
Ora i fari non si accendono

Sad
Batman_IT
Batman_IT

Reputazione : 17

Torna in alto Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da brozziaf Mar Gen 08, 2013 11:00 pm

forse devi cambiare le lampadine???????????????' Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 1806777644
brozziaf
brozziaf

Reputazione : 16

Torna in alto Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da brozziaf Mar Gen 08, 2013 11:08 pm

scherzi a parte...sei un mito Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 1282973698 Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 1282973698
nonostante le difficoltà che incontri, le demolisci come un buldozer davanti ad un ostacolo....e prosegui nel....tuo lavoro Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 1282973698 Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 1282973698
brozziaf
brozziaf

Reputazione : 16

Torna in alto Andare in basso

Pulsanti elettronici .... (fai da te?) - Pagina 4 Empty Re: Pulsanti elettronici .... (fai da te?)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.