Torquemadaslot
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traslate
Accedi

Ho dimenticato la password

Stampa pagina
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO

Visualizza TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO in una mappa di dimensioni maggiori
Parole chiave

pulsanti  2016  2015  2011  mrrc  rodaggio  2013  2014  2012  2010  modifiche  2019  

Ultimi argomenti attivi
» 1a mini endurance 2019 Gasgorin Pontasiseve (FI)
rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 EmptyGio Gen 10, 2019 9:20 pm Da simone418

» buone feste
rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 EmptyVen Dic 15, 2017 7:44 pm Da simone418

» PISTE IN LEGNO MTF ( un passo nel passato)
rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 EmptyMer Mag 10, 2017 7:22 pm Da simone418

» Gara Fly Classic Torquemadaslot
rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 EmptyMar Feb 14, 2017 8:36 pm Da brozziaf

» BUONE FESTE
rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 EmptyVen Dic 16, 2016 11:00 am Da simone418

» Modelexpo 2016 Verona (slotlandia)
rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 EmptyDom Mag 22, 2016 6:25 pm Da simone418

» pulizia pista......
rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 EmptyDom Mag 01, 2016 12:53 pm Da brozziaf

» Campionato rally 2016 TORQUEMADASLOT
rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 EmptyDom Mag 01, 2016 12:49 pm Da brozziaf

» Magnete, Magnete... perché sei proprio tu Magnete?
rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 EmptyLun Apr 25, 2016 8:24 pm Da simone418

» Campionato rally Torquemadaslot 2016
rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 EmptyDom Apr 10, 2016 5:26 pm Da simone418

» GARA RALLY MUIRACING , LEGEND
rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 EmptySab Apr 02, 2016 9:36 pm Da simone418

» Campioanto rally torquemadaslot 2016 secondo appuntamento
rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 EmptyLun Feb 08, 2016 8:16 pm Da simone418

» campionato rally TORQUEMADASLOT
rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 EmptyDom Feb 07, 2016 4:31 pm Da brozziaf

» GARA RALLY TORQUEMADASLOT GRUPPO N , LEGEND
rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 EmptyDom Gen 10, 2016 8:28 pm Da brozziaf

» TANTA NOSTALGIA....
rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 EmptyVen Gen 08, 2016 8:25 pm Da simone418

» Buona Befana....
rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 EmptyMar Gen 05, 2016 3:28 pm Da brozziaf

» BUON ANNO....
rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 EmptyGio Dic 31, 2015 5:14 pm Da brozziaf

» MINI PANETTONE MTF 2015 – 2 ore Classic
rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 EmptyDom Dic 27, 2015 5:27 pm Da brozziaf

» buon natale
rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 EmptySab Dic 26, 2015 4:46 pm Da simone418

» Gran Valley Speedway.......
rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 EmptyDom Dic 13, 2015 4:47 pm Da Ospite

Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 68 il Mer Dic 14, 2022 3:43 pm
Quelli che creano più argomenti
Admin
rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 Vote_lcap1rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 Voting_bar1rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 Vote_rcap1 
Miano
rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 Vote_lcap1rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 Voting_bar1rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 Vote_rcap1 
simone418
rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 Vote_lcap1rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 Voting_bar1rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 Vote_rcap1 
Batman_IT
rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 Vote_lcap1rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 Voting_bar1rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 Vote_rcap1 
brozziaf
rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 Vote_lcap1rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 Voting_bar1rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 Vote_rcap1 

Apri Info

Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

201112

Messaggio 

rally - Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 Empty Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013




Un saluto a tutti,

arrivo subito al sodo, vi vorrei proporre un Campionato Rally Torquemadaslot per il 2013 da alternare con il Campionato GT 2013 senza per questo dover partecipare necessariamente a due gare al mese.

L'idea infatti è di montare e smontare in giornata una pista Rally nella parte esterna del Garage di Simone, in questo modo noi avremmo sempre disegni diversi e non si creerebbe ulteriori ingombri in pianta stabile, premetto che zona dovrebbe essere sufficientemente riparata in caso di pioggia.

Il fatto di eseguire delle gare all'aperto ovviamente ci imporrà di prendere gli appuntamenti in primavera/estate dove verranno eseguite 6 gare ( marzo, aprile, maggio, giugno. luglio, settembre ), in questo modo il Campionato GT 2013 verrà spezzato in due tronconi (gennaio, febbraio, marzo e ottobre, novembre, dicembre) solo a marzo si eseguirebbero due gare nello stesso mese (Rally e GT).

Qualche tratto di pista utilizzabile è già in nostro possesso, ma non è escluso che sia necessario doverne acquistare degli altri, quindi potrebbe essere necessario un piccolo contributo economico da valutare successivamente, inoltre i tempi ristretti per la gara richiederanno il contributo manuale di tutti i piloti sia per il montaggio che lo smontaggio della struttura.

Questo è tutto, fatemi sapere quanti di voi sarebbero interessati a questo progetto e se avete suggerimenti per migliorare questa idea Wink

Un salutone a tutti!

Admin
Admin
Admin
Admin

Reputazione : 7

https://torquemadaslot.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Proposta Campionato Rally Torquemadaslot 2013 :: Commenti

Batman_IT

Messaggio Mar Nov 20, 2012 4:34 pm Da Batman_IT

mmm


piste ne trovi a chili

ma di solito sono montate..

per esempio ad arezzo ho sentito che te la regalerebbero volentieri!

a prato la vogliono demolire!


il rally è bellino se c'è un po' di scena estetica, altrimenti è una pista normale con più curve...


Torna in alto Andare in basso

Admin

Messaggio Mar Nov 20, 2012 5:44 pm Da Admin

Quindi preferiresti proseguire con un Campionato su pista rispetto ad uno Rally su pista smontabile ?

Torna in alto Andare in basso

simone418

Messaggio Mar Nov 20, 2012 6:17 pm Da simone418

Ciao
Io preferisco Iniziare il campionato GT , gia in Programma e Finirlo.
Se ci sono consensi favorevoli fare anche qualche gara rally ,dopo giugno .
Per il discorso pista rally smontabile,sai come la penso e la cosa è interessante (SOLO SE C,E' ANCHE LA PARTECIPAZIONE DI ALTRI NEL MONTAGGIO E NELLO SMONTAGGIO) poi il posto o dentro, o fuori si puo vedere.

Torna in alto Andare in basso

Admin

Messaggio Mar Nov 20, 2012 6:48 pm Da Admin

Ciao Simo,

ok perfetto il fatto di spezzare il Campionato GT in effetti non mi piaceva ma era una soluzione per non correre all'aperto con temperature troppo rigide, per il sottoscritto comunque non sarebbe un problema, Wink anzì il fascino di correre con temperature ambientali reali dove lo mettiamo ? Laughing

Per ora mi sembra di aver capito che siamo 2 si ed 1 no , forza gente dite la vostra! cheers

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar Nov 20, 2012 7:20 pm Da Ospite

Per i pezzi di pista non ci sono problemi, noi abbiamo diversi pezzi polistil da poter utilizzare, poi se a prato la vogliono disfare anche lì si può recuperare qualche pezzo.
Io sono favorevole alle piste monta e smonta, fanno così anche al campionato italiano, e ci giri senza provarla, è un modo di imparare ad adattarsi velocemente alle piste e soprattutto ogni volta corri su una pista diversa.

Torna in alto Andare in basso

Admin

Messaggio Mar Nov 20, 2012 8:14 pm Da Admin

Perfetto Stefano. infatti un lato positivo è quello di fare anche tante varianti, un pò come le tappe di un Rally.

Problema dei pezzi Polistil riciclati: creano falsi contatti e quindi diventano difficili da riutilizzare , considerate che lo smontaggio ed il rimontaggio deve essere veloce e preciso, ed ovviamente dobbiamo parteciparvi tutti.

Quindi Team Poggianti vale x2 Very Happy siamo a 4 si ed 1 no, venghino signori venghino... Laughing

Torna in alto Andare in basso

brozziaf

Messaggio Mar Nov 20, 2012 9:36 pm Da brozziaf

io mi tiro fuori, perchè come avrete notato non partecipo ai rally in quanto non sono di mio gradimento.
per qunto riguarda le preferenze io vorrei prima finire un campionato prima di inziarne un altro.
in quanto a smontare e rimontare una pista porta sempre via del tempo, con la sperenza che i contatti funzionino, perchè più si smonta un oggetto e più le difficoltaà aumentano.....
in quanto alla mia disponibilità non posso sempre garantire la mia presenza, a volte impegnato con la famiglia, per tanto non posso dare la mia disponibilità, potrei mancare l'impegno per alti motivi, quindi ciò mi dispiacerebbe moltissimo.

Torna in alto Andare in basso

Admin

Messaggio Mar Nov 20, 2012 9:47 pm Da Admin

Ok grazie Andrea, questo post infatti sarà utile proprio per capire come e se gestire un Rally, al momento saresti sia tu che Alessandro a non partecipare ai Rally e sinceramente mi dispiacerebbe perdervi per 6 mesi.

A questo punto sono un pò perplesso... scratch

Torna in alto Andare in basso

Batman_IT

Messaggio Mer Nov 21, 2012 7:21 am Da Batman_IT

??
chi ha detto che io non partecipo??????

Torna in alto Andare in basso

Batman_IT

Messaggio Mer Nov 21, 2012 7:25 am Da Batman_IT

io partecipo,

ma ho solo detto che con tutte le piste che ci sono a giro non vorrei complicarvi la vita a montare la pista e poi a vederla non funzionante o con beghe per la gara Wink

io come andre non posso concedere anche la mattina ai giochi personali,
altrimenti rischio il divorzio!!

...comunque direi che non serve comprare i pezzi,
usiamo quel che c'è,

e poi per esempio, se ad arezzo buttano la pista si potrebbe mettere il pannello in verticale su un muro da simo,
e quando si usa si tira giù,
mi pare di ricordare che quella di arezzo sia abbastanza pianeggiante...




Torna in alto Andare in basso

Batman_IT

Messaggio Mer Nov 21, 2012 7:26 am Da Batman_IT

...e se vengo io viene anche Andre!

altrimenti gli rompo un piedino Skiattare dal ridere

Torna in alto Andare in basso

Admin

Messaggio Mer Nov 21, 2012 7:55 am Da Admin

Ciao Ale,

il fatto è che se ad Andrea non piace il Rally, a me non piace dargli uno stop forzato per 6 mesi , l'ideale a questo punto forse sarebbe di integrare alle gare su Pista un Campionato Rally da 4 gare che dura un anno intero ( tipo una gara in più ogni 3 mesi ) forse questo sarebbe fattibile.

L'ultima parola ovviamente stà a Simone che dovrebbe aprire le porte alle competizioni Very Happy

Per la pista invece mi sembra di aver capito che Simone ci possa offrire solo uno spazio per il sabato pomeriggio, quindi alle 14.30 si monta la pista tutti insieme in modo che alle 15.00 è pronta. Dalla mia esperienza per fare una cosa del genere in modo veloce ed affidabile è necessario escludere pezzi di pista Polistil specie se usati... altrimenti si andrebbe incontro a gravi problemi di conducibilità.


Torna in alto Andare in basso

Batman_IT

Messaggio Mer Nov 21, 2012 8:00 am Da Batman_IT

mmm


a me va bene tuttissimo,
ma la vedo dura in 30 minuti montare una pista perfettamente funzionante e con sistema di rilevazione tempi.

a meno che non si faccia un semplice ovale Wink


inoltre non credo che convenga comprare una pista per 4 gare!



Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mer Nov 21, 2012 8:13 am Da Ospite

Per sistema di rilevazione si utilizza un contagiri ninco quindi per quello non ci sono problemi.

4 gare in un anno mi sembrano anche a me poche dato che le categorie principali sono 3, si potrebbe salire a 6 per fare 2 gare per categoria.

Volendo, visto il poco tempo che ci vuole per fare anche ad esempio 4 prove con le persone che siamo di solito si potrebbero fare lo stesso giorno con le gare singole del trofeo

Torna in alto Andare in basso

Batman_IT

Messaggio Mer Nov 21, 2012 8:16 am Da Batman_IT

preparare la pista, provarla e gara rally,
più prove trofeo e gara
secondo me ci prende troppo tempo,
si rischia di far male sia l'una gara che l'altra...

alle gare trofeo, anche se a una manche sola, si finisce sempre dopo la mezzanotte,
vabbè che si sparano parecchie cazzate, ma il tempo ci vuole!

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mer Nov 21, 2012 8:29 am Da Ospite

Io dicevo il sabato, e comunque all'italiano rally con una trentina di persone con 7 prove speciali ci metti una mattinata a finire, quindi se noi siamo anche una decina a fare 3 o 4 prove non ci vuole tanto.
Da muriel di solito si faceva 2 categorie in un pomeriggio

Torna in alto Andare in basso

Admin

Messaggio Mer Nov 21, 2012 8:41 am Da Admin

Ok allora l'idea dei 4 eventi era nata come proposta per non impegnare troppo Simone, e ripeto a lui stà l'ultima parola, invece per fare tre categorie nello stesso giorno sarà il caso di utilizzare la metodologia dei Campionati Italiani in modo da poter terminare le gare al consueto orario pomeridiano Wink

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mer Nov 21, 2012 8:46 am Da Ospite

Ma io non ho detto di fare 3 categorie in un giorno, ho solo detto che si può fare o 2 categorie rally oppure una gara rally e una su pista

Torna in alto Andare in basso

simone418

Messaggio Mer Nov 21, 2012 5:53 pm Da simone418

Ciao
Tanto avremo modo di parlarne , ancora dobbiamo iniziare il campionato Gt slotit ,mi concentrerei su quello Gioco con le macchin , dopo ,da luglio , ci sono ancora diversi mesi

Torna in alto Andare in basso

brozziaf

Messaggio Mer Nov 21, 2012 8:48 pm Da brozziaf

come siete avanti non è ancora finito un campionato e già pensate a quello dopo il prossimo...finiamone almeno uno!!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso

Admin

Messaggio Ven Nov 23, 2012 8:00 am Da Admin

Si ok, ma non è necessario finirne uno ... SE SI PUO' integrare il Rally nel Campionato su Pista, SE NON SI PUO' integrare invece io valuterei le potenziali assenze... come già detto mi dispiacerebbe lasciare fermi 4 o sei mesi dei nostri Piloti a cui non piace la categoria.

Comunque se si vuol prendere tempo, il post non scade di certo ... Laughing

Torna in alto Andare in basso

simone418

Messaggio Ven Nov 23, 2012 12:25 pm Da simone418

Admin ha scritto:Si ok, ma non è necessario finirne uno ... SE SI PUO' integrare il Rally nel Campionato su Pista, SE NON SI PUO' integrare invece io valuterei le potenziali assenze... come già detto mi dispiacerebbe lasciare fermi 4 o sei mesi dei nostri Piloti a cui non piace la categoria.

Comunque se si vuol prendere tempo, il post non scade di certo ... Laughing
Ciao
Per come la vedo io , prima si fa un campionato .Poi se ci sono i conseesi si puo fare un campionato rally.

Considerando che dobbiamo ancora finire il campionato rally legend 2012, dovevano essere3 gare, ne abbiamo fatta ad ora una a gennaio .
Domani la 2a da Muriel .
La 3 quasi certamente anno nuovo


Torna in alto Andare in basso

Admin

Messaggio Ven Nov 23, 2012 12:37 pm Da Admin

AH HO CAPITO ... legend 2012, quasi 2013 Laughing

Torna in alto Andare in basso

brozziaf

Messaggio Ven Nov 23, 2012 2:03 pm Da brozziaf

mi sembra di aver capito che il campionato 2012 vada a finire nel 2013, e voi gia parlate di altri campionati...sarò ripttitivo , ma almeno terminiamone uno....

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.