Traslate
Connessione
Stampa pagina
Cerca
TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO
Visualizza TROVA LO SLOT CLUB O IL NEGOZIO in una mappa di dimensioni maggiori
Ultimi argomenti
Chi è in linea
In totale ci sono 1 utente in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 1 Ospite :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 37 il Dom Gen 01, 2012 1:45 pm
Apri Info
Preparazione BRM
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Preparazione BRM
Ciao smanettoni!
...come dicevo, ora che la pista è finita posso finalmente dedicarmi alle "creature"....
Qualcuno ha messo mano sulle BRM 1:24?
Messe in pista dalla scatola sembra di girare con le slick sul bagnato!!!!
...come dicevo, ora che la pista è finita posso finalmente dedicarmi alle "creature"....
Qualcuno ha messo mano sulle BRM 1:24?
Messe in pista dalla scatola sembra di girare con le slick sul bagnato!!!!
Re: Preparazione BRM
Ciao Manetta,
le Classic BRM personalmente le ho trovate pesanti e poco agili, tipo Truck...
Molto diverse invece le nuove Megane Trophy di BRM, decisamente più veloci e divertenti da guidare in tutte le condizioni.
Un saluto!
Molto diverse invece le nuove Megane Trophy di BRM, decisamente più veloci e divertenti da guidare in tutte le condizioni.
Un saluto!
Admin ha scritto:Ciao Manetta,
Un saluto!
ke te devo dì...!!!! a me me piace! al cuor non si comanda, farò di tutto x farle stare in strada!
Tempi di riferimento da vergogna...con le "Carrera" magnetizzate il giro in circa 10 secondi, con le BRM senza magnete ma con un paio di pesini...: 14,50!!!!
amarcord ha scritto:è perchè.... sò ttropppograndi!!!!![]()
![]()
Grrrrrrrr..
Infatti... la nostra filosofia è: scegli la macchina che ti piace e poi vediamo come sistemarla...
Inizialmente cerca di avere un inserimento in curva sicuro, questa caratteristica è alla base del divertimento e buon punto fermo che ti permetterà poi di incrementare il grip sul posteriore.
Se vuoi inserisci delle foto della meccanica, e poi ci racconterai la tua procedura di preparazione, se poi avrai bisogno di consigli siamo tutti qui
Nello slot ci si diverte prima nei box e poi in pista!
Ciao.
Inizialmente cerca di avere un inserimento in curva sicuro, questa caratteristica è alla base del divertimento e buon punto fermo che ti permetterà poi di incrementare il grip sul posteriore.
Se vuoi inserisci delle foto della meccanica, e poi ci racconterai la tua procedura di preparazione, se poi avrai bisogno di consigli siamo tutti qui
Nello slot ci si diverte prima nei box e poi in pista!
Ciao.
aggiornamento:
ho abbassato il pickup con un piccolo or e si infila meglio in curva, rapida senza più uscire!
su indicazione del costruttore:
-gommare la pista
-pulire le gomme
con queste cose da niente ho limato due secondi alle Carrera di riferimento (ribadisco calamitate!)
prossimamente:
- motoraccio (in arrivo)
pignone e corona (pure..)
La prova del nove sarà di levare i magneti alle Carrera ed allora ci sarà da ridere!
non ho voglia di spakkarmi la testa...qualcuno ha ricavato la formuletta per sapere la velocità del giro espressa i km/h ?
grazzzie

ho abbassato il pickup con un piccolo or e si infila meglio in curva, rapida senza più uscire!
su indicazione del costruttore:
-gommare la pista
-pulire le gomme
con queste cose da niente ho limato due secondi alle Carrera di riferimento (ribadisco calamitate!)
prossimamente:
- motoraccio (in arrivo)
pignone e corona (pure..)
La prova del nove sarà di levare i magneti alle Carrera ed allora ci sarà da ridere!
non ho voglia di spakkarmi la testa...qualcuno ha ricavato la formuletta per sapere la velocità del giro espressa i km/h ?
grazzzie

Ciao, sicuramente si può tirar fuori... inizia a prendere la lunghezza totale del tuo tracciato
Trenta metri......
Una dozzina di secondi il giro medio, a me da sui 5-6 km/ ora...mi sembra pochino!
Una dozzina di secondi il giro medio, a me da sui 5-6 km/ ora...mi sembra pochino!
appena ho un attimo ti faccio sapere
Ciao Manetta,
scusami per il ritardo, ma ho pubblicato ora il documento xls su www.torquemadaslot.it nella sezione utilità.
Cliccando QUI potrai scaricare il file xls per office 2003 o 2007.
A questo punto ti basterà inserire nei campi lunghezza pista in metri e tempi sul giro, poi il risultato sarà direttamente in KM/h, nel tuo caso la velocità media è di 9 km/h.
Un saluto!
scusami per il ritardo, ma ho pubblicato ora il documento xls su www.torquemadaslot.it nella sezione utilità.
Cliccando QUI potrai scaricare il file xls per office 2003 o 2007.
A questo punto ti basterà inserire nei campi lunghezza pista in metri e tempi sul giro, poi il risultato sarà direttamente in KM/h, nel tuo caso la velocità media è di 9 km/h.
Un saluto!
Bene!!!!
Sei grande. vado subito a sbirciare!
....ci andava un mago di Excell
Solo 9???....che paracarro !
Considera che anche le nostre SCX Turismo 2011 viaggiano su quelle velocità, a 14 volts ma ti assicuro che erano molto divertenti.
Comunque è un'informazione molto indicativa, le piste possono essere più lente o più veloci dipende ovviamente dal rapporto tra rettilinei e curve, quindi il confronto si fà male...
Buon divertimento!
Comunque è un'informazione molto indicativa, le piste possono essere più lente o più veloci dipende ovviamente dal rapporto tra rettilinei e curve, quindi il confronto si fà male...
Buon divertimento!
MANETTA ha scritto:Bene!!!!
....come diceva un tipo "tutto è relativo" .... ti rimpicciolisci fino a un 24essimo .... sali e ora usi il tuo potere per portare anche la macchina e relative prestazione a 1:1 .... 9 x 24 = 216 ..... fiiiiischia .... altro che la mia Multipla
Ciao
PS ( .... prego non innescare la solita polemica sulla velocità assoluta ecc ecc .... stavo a skerzà )

Miano- Admin

- Reputazione: 67
Il tipo che diceva sulla relatività....
mmmmm.....
Non farmi usare la testa che mi stanco, il discorso delle scale però mi acchiappa !
Quasi quasi ci penso su...!
però lo spazio ed il tempo non sono frazionabili....
E il peso? Col tuo ragionamento una GT dovrebbe pesare 6 kg!
Ho bisogno di bere!
Non farmi usare la testa che mi stanco, il discorso delle scale però mi acchiappa !
Quasi quasi ci penso su...!
però lo spazio ed il tempo non sono frazionabili....
E il peso? Col tuo ragionamento una GT dovrebbe pesare 6 kg!
Ho bisogno di bere!
ciao
per il modello in questione ha abitacolo in lexan o sempre quello originale ? che dovrebbe pesare parecchio (puoi provare a toglierlo e provare senza dovrebbe miglioare ) brm dovrebbe avere abitacolo in lexan come ricambio
per il modello in questione ha abitacolo in lexan o sempre quello originale ? che dovrebbe pesare parecchio (puoi provare a toglierlo e provare senza dovrebbe miglioare ) brm dovrebbe avere abitacolo in lexan come ricambio

simone418- Admin

- Reputazione: 17
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» tutorial per la preparazione di bento box
» Preparazione delle opere
» Preparazione fuochi s.francesco di paola 2009 CS
» PREPARAZIONE AL SONNO di Aivanhov
» VIDEO PREPARAZIONE/INAUGURAZIONE MOSTRA "Böcklin - de Chirico - Nunziante" Fiesole 2011
» Preparazione delle opere
» Preparazione fuochi s.francesco di paola 2009 CS
» PREPARAZIONE AL SONNO di Aivanhov
» VIDEO PREPARAZIONE/INAUGURAZIONE MOSTRA "Böcklin - de Chirico - Nunziante" Fiesole 2011
Pagina 1 su3
Permesso del forum: